Saluti a Tutti

Mercatino
Gallery
parofe

Saluti a Tutti

Messaggio da leggere da parofe »

Saluti a tutti. Per mutate esigenze di famiglia lascio il forum, ma la mia Lybra è passata nelle mani dell'amico MemmosLybra, che sono convinto la tratterà come e meglio di quanto abbia fatto io sino ad ora. La mia è stata una partecipazione abbastanza saltuaria, ma vi assicuro che pur non partecipando attivamente ho continuato a seguirVi. Di nuovo saluti e....... chissà un giorno. Parofe:)-D
Hyundai i 30cw 1.6 crdi, 90cv Steel Grey Met.
Senobarnard

Re: Saluti a Tutti

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Secondo me ti pentirai :D
Giusto per la cronaca cosa hai preso?

Ciao, noi siamo qui (per il momento) quando vuoi torna per un saluto :)-D
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
ciccioriz

Messaggio da leggere da ciccioriz »

Si, ti pentirai :D comunque facci sapere su cosa sei indirizzato o cosa hai già preso.
.

Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
parofe

Messaggio da leggere da parofe »

So che non approverete (io a dire la verità sono già pentito, ma non avevo la possibilità di tenere anche la Lybra) una Hyundai I30 cw 1,6 crdi con 90 cv, 2 anni di vita e 23.000 km. Poichè a brevissimo il mio primo figlio compirà 18 anni, e poco dopo toccherà anche alla secondogenita, serviva un'auto che potesse essere guidata da neopatentati ma sempre dalle dimensioni generose. A casa abbiamo già una Hyundai (I20, 1,2 gpl) di mia moglie e ci troviamo decisamente bene. Che dirvi, in città è un giocattolo, ma provata ieri in autostrada........... Ciao da un Ex Lybrista triste :S
Hyundai i 30cw 1.6 crdi, 90cv Steel Grey Met.
Senobarnard

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Io piuttosto gli avrei comprato una Uno dell'85 :D
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
ciccioriz

Messaggio da leggere da ciccioriz »

Dai, non te la prendere, nessuno è perfetto. :D :D :D
.

Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
marco72

Messaggio da leggere da marco72 »

Ciao... era peggio se prendevi una crucca.... :D

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003         Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]

DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Magari più avanti ... ritornerai sulla Lybra :)
lucianomenia

Messaggio da leggere da lucianomenia »

Un alpino è e sarà sempre un alpino, un lybrista stessa cosa, ma quello che più importa, è l'amicizia, non può finire perche finisce un'auto, qui si entra da sconosciuti e ci si ritrova amici, ti invito a venire spesso.:)
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Trovo che Luciano abbia espresso benissimo il concetto.
Quindi , quando avrai voglia di far quattro chiacchiere con noi sarai sempre e comunque il benvenuto !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Rispondi

Torna a “Lybra”