Rumore motore anomalo
Re: Rumore motore anomalo
Ciao Virgilio!!
Proprio adesso spulciando per il forum ho trovato i suo rifermenti! E' ad assago ho visto, non è molto lontano!!
Grazie mille, forum davvero splendido....vi assilleroò ancora per molto tempo!!(:P)
Proprio adesso spulciando per il forum ho trovato i suo rifermenti! E' ad assago ho visto, non è molto lontano!!
Grazie mille, forum davvero splendido....vi assilleroò ancora per molto tempo!!(:P)
Ciao McFly,
vai da Vito ad Assago, è uno dei migliori phedra-meccanici che ci siano in circolazione (l'altro è AntonioMO di Carpi).
La tua Phedra vedrai che tornerà come nuova... parlo per esperienza personale.
Ciao
Marco
vai da Vito ad Assago, è uno dei migliori phedra-meccanici che ci siano in circolazione (l'altro è AntonioMO di Carpi).
La tua Phedra vedrai che tornerà come nuova... parlo per esperienza personale.
Ciao
Marco
Ciao Marco,
ho già preso appuntamento domani con il buon Vito...vi farò sapere!!
grazie ancora!
ho già preso appuntamento domani con il buon Vito...vi farò sapere!!
grazie ancora!

Tornato adesso da Assago...Phedra nelle mani del buon Vito, a cui già adesso faccio i miei più sinceri complimenti per la sua competenza e per i preziosi consigli!!! Grazie
-D
Oltre all'intervento sugli iniettori, visto che ci siamo, farà anche un bel tagliando, distribuzione (per la seconda volta) ed altre cosucce di poca rilevanza...

Oltre all'intervento sugli iniettori, visto che ci siamo, farà anche un bel tagliando, distribuzione (per la seconda volta) ed altre cosucce di poca rilevanza...

Ecco, iniettore da cambiare....500 euro solo lui!!!?tt?
McFly Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ecco, iniettore da cambiare....500 euro solo
> lui!!!?tt?
Ciao McFly,
vedila dal lato positivo: almeno la macchina è in ottime mani. (tu)
Ciao
Marco
-------------------------------------------------------
> Ecco, iniettore da cambiare....500 euro solo
> lui!!!?tt?
Ciao McFly,
vedila dal lato positivo: almeno la macchina è in ottime mani. (tu)
Ciao
Marco
Si infatti, per quello sono tranquillo....però sai cacciare 1500 "eurini" in un sol colpo non fa mai piacere! 

Cambia un iniettore solo perchè sfiata?
[center]Lancia Phedra 2.2jtd senza fap e egr del 2002 da Padova [/center][IMG]http://img33.imageshack.us/img33/2789/d ... gliata.jpg[/IMG][IMG]http://img853.imageshack.us/img853/1035 ... tdjgvf.jpg[/IMG]
Ciao!
No, mi ha detto un suo collaboratore che l'iniettore era andato...non so cos'abbia nello specifico, abbiamo parlato al telefono....mi pare di aver sentito in sottofondo Vito che dicesse che era tipo schiacciato, ma potrei aver sentito male!
Appena ritiro la macchina o sento Vito vi faccio sapere....

No, mi ha detto un suo collaboratore che l'iniettore era andato...non so cos'abbia nello specifico, abbiamo parlato al telefono....mi pare di aver sentito in sottofondo Vito che dicesse che era tipo schiacciato, ma potrei aver sentito male!
Appena ritiro la macchina o sento Vito vi faccio sapere....

Se l'iniettore si era allentato ed ha lavorato per molto in quelle condizioni , ci sta che si sia danneggiato.
Vito non mi sembra tipo da sostituire un componente se non è necessario.
Vito non mi sembra tipo da sostituire un componente se non è necessario.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org