Sabato 8 giugno 2013
Re: Sabato 8 giugno 2013
Buonasera. Stanco..shampoo speciale per Fabrizio, mozzarelle in fattoria, pranzo, macelleria aziendale, supermercato, congelamento carni e ora a seguire le prove di F1..spero che arrivi presto lunedì..
Salvaroma

Rientrato a casa dopo un'intensa giornata di lavoro verso le 20: avevo bisogno di una giornata così.
L'idea era quella di andarmene subito a letto ma mi dimentico sempre di essere l'ultima ruota del carro: porta fuori il cane, vai a buttare la spazzatura, lava il biberon per Giulia, leggile le favole per dormire perché io sono senza voce (detto da Virginia). Che dire, ho desistito.
L'idea era quella di andarmene subito a letto ma mi dimentico sempre di essere l'ultima ruota del carro: porta fuori il cane, vai a buttare la spazzatura, lava il biberon per Giulia, leggile le favole per dormire perché io sono senza voce (detto da Virginia). Che dire, ho desistito.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Mia figlia mi reclama a letto.
Buonanotte!
Buonanotte!
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Umberto sassaro-senese
Buonanotte a tutti.........................
....la flebo è finita..posso andare a letto.....ah..lera una flebo di tre ore di RadioheadB)..potrei ricominciare da capo..ma domani ho del lavoro da fare e non posso alzarmi tardi.....sogni d'oro

Sincal