Buongiorno Luciano !! (16)
-
Re: Buongiorno Luciano !! (16)
Buon giorno.
Le cose vanno male, dolori lancinanti alle spalle e braccia, spero sia l'effetto dell'iniezione, come mi avevano avvertito, ma fa un male boia, morfina e ketamina, non riescono a farli passare, se aumentassero le dosi, ma se non le aumentano ci sarà un perché. Pazienza, passerà, almeno spero.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Le cose vanno male, dolori lancinanti alle spalle e braccia, spero sia l'effetto dell'iniezione, come mi avevano avvertito, ma fa un male boia, morfina e ketamina, non riescono a farli passare, se aumentassero le dosi, ma se non le aumentano ci sarà un perché. Pazienza, passerà, almeno spero.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Ciao Luciano, mi spiace per i dolori, ma se servono per poi farti star bene...
Però puoi sempre consolarti guardando il lato b delle infermiere....
dai suona il campanello!!!(:P)

Però puoi sempre consolarti guardando il lato b delle infermiere....
dai suona il campanello!!!(:P)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
ho pagato... ho pagato:? e come dici tu "la parona" c'è sempre:D
Cek
Cek

nella speranza che il biglietto da pagare per poi star bene siano questi dolori auguro a te e Pia un buon fine settimana al residence bellunese
ciao Luciano e Pia
Cek
ciao Luciano e Pia
Cek

-
ciao Luciano
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
-
Buongiorno Luciano!!!
Buon fine settimana, spero che i dolori si attenuino!!!
Un saluto di benvenuto a Fiorenza!!!
Buon fine settimana, spero che i dolori si attenuino!!!
Un saluto di benvenuto a Fiorenza!!!
In attesa che questa super- iniezione si decida a fare il suo dovere e cominci a farti star bene...
C'è un bel sole, per ora, qua in Toscana: sarà per questo, ma mi sento fiduciosa...Buon Sabato e buona Domenica, caro Luciano. E un saluto a Pia e a tutti voi, amici di Luciano (grazie per il "benvenuta"!).
C'è un bel sole, per ora, qua in Toscana: sarà per questo, ma mi sento fiduciosa...Buon Sabato e buona Domenica, caro Luciano. E un saluto a Pia e a tutti voi, amici di Luciano (grazie per il "benvenuta"!).
Dai Luciano, tra un po' starai meglio..Fiorenza, benevenuta tra noi!
Solo il fatto di essere vicina a Luciano fa di te una persona speciale come lui! 

Salvaroma

Ciao Luciano , tieni duro , vedrai che l'effetto arriva .
-
I dottori Andrea, non sanno dire se dipenda già dall'iniezione o se è dovuto al male, la cosa richiede pazienza, molta pazienza, questo dolore alla spalle e braccia, lo ho avuto anche a casa, non così forte, da questo deduco che sia dovuto sia al male che alla puntura.
Mi passa solamente quando prendo le medicine, specie la ketamina, il fatto è che non mi possono dare troppa, altrimenti non mi sveglio piu:(
Hai ragione Fiorenza, tanta pazienza, ma tanta, certo non mi lascerò andare proprio ora, anche perché voglio vedere o meglio, sentire, quanto faccia questa tanto conclamata puntura nucleare:D
Posso scrivere solamente quando assumo la terapia, peccato non duri tutto il giorno. .
Si Salva, Fiorenza è una persona speciale, ma dimmi colonello, chi qui non lo è? ogniuno nel suo lo è, siete tutti speciali, tutti
Buona serata.
Mi passa solamente quando prendo le medicine, specie la ketamina, il fatto è che non mi possono dare troppa, altrimenti non mi sveglio piu:(
Hai ragione Fiorenza, tanta pazienza, ma tanta, certo non mi lascerò andare proprio ora, anche perché voglio vedere o meglio, sentire, quanto faccia questa tanto conclamata puntura nucleare:D
Posso scrivere solamente quando assumo la terapia, peccato non duri tutto il giorno. .
Si Salva, Fiorenza è una persona speciale, ma dimmi colonello, chi qui non lo è? ogniuno nel suo lo è, siete tutti speciali, tutti

Buona serata.