Cruscotto Appiccicoso, THREAD DELLE SOLUZIONI
Re: Cruscotto Appiccicoso, THREAD DELLE SOLUZIONI
Aiuto!!!!!
Ho smontato il tunnel ora devo rimuovere la cornice in radica e la centralina del clima. Sopratutto questa mi preoccupa. Nn viene fuori. Qualcuno sa indicarmi come fare per evitare danni????
Ho smontato il tunnel ora devo rimuovere la cornice in radica e la centralina del clima. Sopratutto questa mi preoccupa. Nn viene fuori. Qualcuno sa indicarmi come fare per evitare danni????
Tranquillo nessun problema,per togliere la centralina clima devi togliere in ordine i componenti,prima sfilare il portatessere e le bocchette aria,poi togli il posacenere,a questo punto vedrai chiaramente le viti che fissano la centralina clima,dietro ad essa ci sono solo dei connettori da staccare.Se ti occorresse una mano chiamami pure sul cell.Per quanto riguarda la cornicetta invece va tolta dopo aver sfilato dalla vettura la consolle centrale,se la giri dietro vedrai delle graffette a pressione da sfilare con un cacciavitino che bloccano la cornicetta.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Grazie mille warner. In effetti è così che ho fatto. Adesso l'auto è rimontata faccio delle foto così mi date un opinione. Ciao
Di nulla figurati,attendiamo foto.
-D

[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
X( ecco le foto.
attendo giudizi
attendo giudizi
- Allegati
-
- foto5.jpg (137.77 KiB) Visto 276 volte
-
- foto4.jpg (97.68 KiB) Visto 276 volte
-
- foto3.jpg (120.23 KiB) Visto 276 volte
-
- foto.jpg (128.43 KiB) Visto 276 volte
Complimenti, ti è venuto come il mio, cioè leggermente diverso (si nota la differenza con il tappetino del portaoggetti), comunque l'importante è togliere tutto quello schifo.
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
Bel lavoro,eh purtroppo ricreare la stessa tinta al 100% non e' facile,cmq appunto l'importante e' eliminare lo schifo.
ragazzi oggi rimonto tutta la plancia e la consol centrale dopo aver eleiminato lo schifo con diluente NITRO e detegente NR (just di cui mia moglie fa la promoter) poi riferniciato tutto con vernice bicomponente nero opaco. oggi monto il tutto e poi posto le foto... sto ridando vita a sta povera macchinetta che negli ultimi anni il precedente proprietario ha trattato proprio male....
Ottimo,un altra lybra che ritorna in forma.(tu)
Ciao ragazzi, non o letto tutti y thread ma o visto grandi lavori come quello di Marco1962, Gran Lavoro Marco, ti è rimasto molto bene. Io non sono tanto abile in questi lavori manuali, O letto che ClaudiRmBarese aveva comperato un kit per pochi euro. Qualcuno mi potrebbe passare un indirizzo o link dove posso vedere questi kit?
Grazie di ante mano.
Grazie di ante mano.