X(Alternativa al diesel !!!
-
X(Alternativa al diesel !!!
Usare carburante che costa di meno quale? es: anche se diesel trasformarla a metano conviene dite la vostra.
Re: X(Alternativa al diesel !!!
Io fra due setimane installo l'impianto a idrogeno ,il. HHO. io e il mio ingegnere con cui collaboro da piu di 7 anni abbiamo collaudato settimana scorsa questo impianto su qui lavoriamo da piu di 1 anno e mezzo. questo idrogeno prodotto al instante ,non sostituice il combustibile ma va un parallelo otenendo un risparmio. Dai 25 ai 40 % di carburante.questo impianto non necesita di un serbatoio di accumulo, in quanto il idrogeno viene prodotto al instante dal momento che si accende il motore. Ce solo un serbatoio d'acqua di un litro e si possono percorere. 800 km.
Attento che se qualcuno ti prende sul serio rischia di saltare per aria.
Porca put'''''''' vado subito a spegnere il motore:)-D
-
ahahahah:)-D
Sicuro di volerla sentire?Limited Edition ha scritto:dite la vostra.
Ma certo Mario,
Tanto abbiamo capito che Limited è una persona simpaticamente avvezza alla burla. X(
Tanto abbiamo capito che Limited è una persona simpaticamente avvezza alla burla. X(
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
-
Perchì non lo sà sono piu' di 10 anni che già esiste ed ora omologati per i motori Fiat ---da Landi Renzo --- http://www.alvolante.it/news/kit-metano ... uto-299554
Ottimo, oltre alle 100 e passa centraline ricordare da Pietro, una in più cosa vuoi che sia, se poi ci mettiamo il peso delle bombole, le molle ribassate di 3 cm, non oso immaginare le scintille del fondo sull'asfaltoX(
-
Percio' la voglio ribassare avanti. Le versioni a benzina Thesis già lo usano con tutte le centraline.