Strano numero
Strano numero
Salve. Ho notato un numero a quattro cifre punzonato dove si trova la freccia gialla nella foto. Qualcuno sa dirmi qualcosa in proposito? Faccio appello a tutti i Betisti. Ciao Kel ...
- Allegati
-
- a.jpg (79.41 KiB) Visto 477 volte
Re: Strano numero
Ciao.
Non è il numero di telaio ?
Non è il numero di telaio ?
-
La penso come Micio..
non inizia con 828...?
non inizia con 828...?
-
Però avrebbe più di 4 cifre ...
No, il nr di telaio è sul bordo, quest'altro si trova nella parte piana, praticamente a ca.20 cm dal nr di telaio verso il parabrezza, proprio dove è indicato dalla freccia, era occultato dalla polvere. Quando ho pulito è comparso questo nr che è 1672, nessuna corrispondenza con il nr di telaio. Ciao
-
Certo che le nostre Beta ne riservano di sorprese:D
Si trova subito dopo la cordina per l'apertura del cofano. Ciao
-
Quattro cifre ... solo le chiavi hanno un numero di 4 cifre.
Sarebbe incredibile se coincidessero. (:P)
Sarebbe incredibile se coincidessero. (:P)
-
Potrebbe essere il numero del lotto produttivo? Su parecchi lamierati spesso si può trovare
il marchio emblematico (Fiat, Alfa, Lancia) e il lotto produttivo..devo guardare sulla mia ma so per certo che tutti i lamierati hanno punzonature di questo tipo, spesso non a vista, per identificare il lotto stampato e l'originalità del pezzo circa la provenienza dalla casa madre e non come da ricambio non originale.
il marchio emblematico (Fiat, Alfa, Lancia) e il lotto produttivo..devo guardare sulla mia ma so per certo che tutti i lamierati hanno punzonature di questo tipo, spesso non a vista, per identificare il lotto stampato e l'originalità del pezzo circa la provenienza dalla casa madre e non come da ricambio non originale.
beta berlina? pensa che quella di mio marito ha proprio lì il numero di telaio.