Buongiorno Luciano !! (16)
Re: Buongiorno Luciano !! (16)
Ciao Luciano , spero che trovino il sostituto della Ketamina o che facciano uno strappo alle regole (assurde son d'accordo con Italo)
In caso contrario tieni duro fino al RaduFi allorquando il buon Roberto ti cucinerà cibarie luculliane , corroboranti e fortemente antidolorifiche
Max
In caso contrario tieni duro fino al RaduFi allorquando il buon Roberto ti cucinerà cibarie luculliane , corroboranti e fortemente antidolorifiche
Max
D'Apro (io)
-
Nemmeno io riesco a capire il perché di questa ketamina, anche se me lo hanno spiegato, troppo lungo da ridirlo, comunque sempre burocrazia in mezzo, per averla non è facile d il povero medico condotto, ormai conta poco, qualche cosa sicuramente troveranno per sostituirla.
Intanto oggi e anche ora, le gambe fammo un male forte forte, ma lo so che tra poco tempo, tornerà a fare effetto questa ketamina e passerà, di dolore ne ho avuto molto peggio di così, non mi spaventa.
E domani è giorno di atomiche e missili alla goldreik e mazzinga, attento Salva, attento alle vostre testate nucleari, se mi salta il matto......le faccio esplodere...X( non dico dove, per non accendere qualche testa matta, che poi vorrebbe farlo davvero::o
Buona notte.
Un piccolo pensiero che domani vada tutto bene, non servono grandi preghiere, anche un "ciao Dio, ricordati del montanaro" Lui sa chi sono:)
Intanto oggi e anche ora, le gambe fammo un male forte forte, ma lo so che tra poco tempo, tornerà a fare effetto questa ketamina e passerà, di dolore ne ho avuto molto peggio di così, non mi spaventa.
E domani è giorno di atomiche e missili alla goldreik e mazzinga, attento Salva, attento alle vostre testate nucleari, se mi salta il matto......le faccio esplodere...X( non dico dove, per non accendere qualche testa matta, che poi vorrebbe farlo davvero::o
Buona notte.
Un piccolo pensiero che domani vada tutto bene, non servono grandi preghiere, anche un "ciao Dio, ricordati del montanaro" Lui sa chi sono:)
Ciao Luciano ti auguro una buonanotte tranquilla e senza dolori e per domani
UN GRANDE, GRANDE ... IN BOCCA AL LUPO !
gipi
UN GRANDE, GRANDE ... IN BOCCA AL LUPO !
gipi
Io sai come gli ho detto? Ho seguito il tuo suggerimento e gli ho subito detto: "Ciao Dio, ricordati di lui... E ricordati anche che noi di Luciano ne abbiamo bisogno!... E abbiamo bisogno che stia bene. Quindi, mi raccomando: che la cura funzioni, che gli faccia sparire i dolori..."
-
si, tutti noi preghiamo perche la cura vada al meglio, ketamina o altro... e una buonanotte sul letto a tre piazze ti accolga tra le sue braccia!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Ciao Luciano, che sia la giornata buona;)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Buongiorno Luciano
La preghiera la faccio adesso.....e dopo che l'atomica esploda e faccia tanti danni tra le bestiacce. Una serena giornata.
La preghiera la faccio adesso.....e dopo che l'atomica esploda e faccia tanti danni tra le bestiacce. Una serena giornata.
Sincal

-
Buon giorno.
Tra poco mi vengono a prendere, iniezione, 3 ore di attesa ( ne vorrebbero 6, ma siccome il dolore alla gamba non ne vuol sapere di lasciarmii, mi fanno fare solo 3 di attesa) dopo scintigrafia per assicurarsi che il liquido sia andato dove deve andare, per 1 settimana sarò radioattivo e quindi tutti devono stare almeno 1 metro distante da me, sopratutto i bambini, questo mi dispiace più di tutto:S, passerà anche questo.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Tra poco mi vengono a prendere, iniezione, 3 ore di attesa ( ne vorrebbero 6, ma siccome il dolore alla gamba non ne vuol sapere di lasciarmii, mi fanno fare solo 3 di attesa) dopo scintigrafia per assicurarsi che il liquido sia andato dove deve andare, per 1 settimana sarò radioattivo e quindi tutti devono stare almeno 1 metro distante da me, sopratutto i bambini, questo mi dispiace più di tutto:S, passerà anche questo.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
...hai detto bene!...passerà anche questa!!!!!!!!!!!!......un abbraccio vicino..vicino.....ora che posso:)
Sincal

Che Dio vegli su di te...
In bocca al lupo Luciano
gipi
In bocca al lupo Luciano
gipi