Martedì 4 Giugno
-
Re: Martedì 4 Giugno
ciao a tutti e auguri a Sofia
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
:)o Auguri Sofia! :)o
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Buongiorno Piazza,
tempo incerto e non freddo a Siena.
Anche oggi in ospedale. Prima del trattamento ho fatto una visita con una bella oncologa (mi ci avranno mandato perché non ero dell'umore giusto), che mi alla fine mi ha detto che il mio corpo ha reagito in maniera inaspettata alla chemioterapia e che già oggi i valori del sangue sono tornati quasi normali: 'inkia, che fisico bestiale che ciò!
Buona giornata a tutti!
tempo incerto e non freddo a Siena.
Anche oggi in ospedale. Prima del trattamento ho fatto una visita con una bella oncologa (mi ci avranno mandato perché non ero dell'umore giusto), che mi alla fine mi ha detto che il mio corpo ha reagito in maniera inaspettata alla chemioterapia e che già oggi i valori del sangue sono tornati quasi normali: 'inkia, che fisico bestiale che ciò!

Buona giornata a tutti!
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Umberto sassaro-senese
Buongiorno a tutti,
assonnato ma al lavoro... come sempre.
Un in bocca al lupo a Umberto... e la prossima volta manda una foto della bella oncologa... fa sempre piacere.
Ciao
Marco
assonnato ma al lavoro... come sempre.
Un in bocca al lupo a Umberto... e la prossima volta manda una foto della bella oncologa... fa sempre piacere.

Ciao
Marco
-
Buon pranzo alla Piazza
Finalmente una bella giornata
Finalmente una bella giornata

Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Buongiorno a tutti.
Oggi incredibilmente c'è il sole e la temperatura e quella che dovrebbe essere.
Auguri a Sofia!
Oggi incredibilmente c'è il sole e la temperatura e quella che dovrebbe essere.
Auguri a Sofia!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
-
...acc..!! anche oggi ho sforato le 14 e quindi niente buongiorno, ma buon pomeriggio...a Firenze sole...temperatura in netta risalita....
Oggi s.Quirino...auguri a tutti!!
Giornata iniziata alle 9 in tribunale con un'udienza quindi ....in studio.....oggi non sono previsti appuntamenti, ma solo pratiche da evadere......uno di questi giorni mi sa che evado ...io
Auguri alla piccola Sofia...ma a 10 anni forse non si sente più tanto piccola...anche se lo è
Mi sembra un po' meglio il bollettino dei richiedenti visita....bene così e auguri invece a chi ancora non...ha finito!!
andrea firenze
Oggi s.Quirino...auguri a tutti!!
Giornata iniziata alle 9 in tribunale con un'udienza quindi ....in studio.....oggi non sono previsti appuntamenti, ma solo pratiche da evadere......uno di questi giorni mi sa che evado ...io

Auguri alla piccola Sofia...ma a 10 anni forse non si sente più tanto piccola...anche se lo è

Mi sembra un po' meglio il bollettino dei richiedenti visita....bene così e auguri invece a chi ancora non...ha finito!!
andrea firenze

-
Auguri Sofia, tu Umberto appura se ti hanno fatto la chemio o la fantaterapia insomma immettendo ti Fnnta o altra bibita.....
Mattinata facendo i conti pagati e da pagare per mia sorella poi agenzia delle Entrate, ora di nuovo Agenzia.
Mattinata facendo i conti pagati e da pagare per mia sorella poi agenzia delle Entrate, ora di nuovo Agenzia.
Saluti - Roberto