Si la portava Carlo Sestri e l'ultimo anno è venuto solo il sabato e quindi di sabato grande scorpacciata di focaccia e domenica ...... nulla! Mi toccò andare a cmprare il pane. Così si riequilibria.
Di nulla Carlo è un piacere, fanno quasi tutto gli amici.
Roberto
...."Mi toccò andare a cmprare il pane. Così si riequilibria.
Di nulla Carlo è un piacere, fanno quasi tutto gli amici".......infatti andai io con Rosanna a comprarlo. ....a proposito quest'anno va calcolato meglio.... il pane...l'anno scorso mancò in effetti la domenica!!
A proposito, Cek quest'anno si rifiuta di fare il 'taglia speck", lo scorso anno si è slogato il polso a forza di tagliare, se qualcuno che ha una un'affetatrice la potrebbe portare, la mia è troppo grande per muoverla.
Ci avevo già pensato di portare la mia, non è molto grande... 25 cm di diametro lama ma è discreta.
Però c'è il problema che ancora non sono sicuro di venire al sabato... dipende dalla pecunia del momento.
Come libagioni porterei dei salami o della bresaola.
ciao
gipi
Grazie salva della bella descrizione delle coppiette
L'anno scorso avevo portato per la serata del sabato una quantità che definirei industriale di focacciaB)-, divisa in normale e cipolla,ma alla domenica in effetti scarseggiava:S, per cui io mi ripropongo di riportarla per la serata del sabato, invece i liguri che vengono alla domenica dell'altra focaccia bella fresca fresca.
Che dite!!???
Purtroppo Ric non e' piu' cittadino di Genova,:S come al solito faccio scappare tutti quelli che mi si avvicinano! mah!!!chissà perché'!!:S
Riccardo e' ritornato a Formia, a causa di varie problematiche che gli sono sorte a Genova, d'altronde questa città non offre piu' nulla, qui ci si puo innamorare del paesaggio e del pesto e basta!!!!
Riccardo pero mi fatto una promessa, che rientrava in piazza, ma aveva un il problema che ha perso le password di accesso.
Che bello se Italo potesse mandarglele,8-) cosi tanto per stimolarlo ad rientrare, Sarebbe una bella azione visto il momento non troppo felice che sta passando.
Io comunque mi daro' da fare, per quanto mi consente il nostro rapporto di amicizia, di coinvolgerlo al raduno.
Mirco , io non posso fare nulla ....
Però posso sentire PG se può farci qualcosa.
Com'era di preciso il nickname ??
Non credo tu ti riferisca a Ric quanto a RicMjet.....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi... www.elettriko.altervista.org