duplicato chiavi lybra
-
antonello
duplicato chiavi lybra
ciao a tutti mi sono rivolto ad un centro assistenza lancia per un duplicato della chiave con telecomando antifurto è ho avuto l'amara sorpresa di un preventivo di 180 euro circa 150 euro la chiave e 30-35 euro la codifica possibile così tanto? o mi stanno fregando un pò di soldini?
fatemi sapere qualcosa
saluti antonello
fatemi sapere qualcosa
saluti antonello
-
Giankymis615DA
Re: duplicato chiavi lybra
Antonello, io li sto contattando anche perchè siamo rivenditori della metasystem per gruppi di continuità.
Ho intenzione di togliere la sirena e metterla nuova xke credo di risparmiare.
Tutto il centralone sta nella sirena.
Nell'auto non c'è nessun'altra centralina tranne quella dei sensori.
Almeno quello che ho visto io.
se vuoi ti invio la foto
Ho intenzione di togliere la sirena e metterla nuova xke credo di risparmiare.
Tutto il centralone sta nella sirena.
Nell'auto non c'è nessun'altra centralina tranne quella dei sensori.
Almeno quello che ho visto io.
se vuoi ti invio la foto
-
antonello
ciao gianky mi stai parlando di un nuovo impiano antifurto? io cmq rimarrei sempre con una sola chiave per la lybra mi serve sempre un doppione.
saluti anto
saluti anto
-
mimmo bt328
ciao
100 Euro chiave nuova, cancellazioone dalla memoria dei dati della chiave smarrita e inserimento dei dati della chiave nuova
tempo di attesa 3 gg per ricevere la chiave nuova e 30 minuti per il lavoro di programmazione tra collegamento dell'Examiner e digitazione dati sul display
rivolgiti ad un'altra officina
100 Euro chiave nuova, cancellazioone dalla memoria dei dati della chiave smarrita e inserimento dei dati della chiave nuova
tempo di attesa 3 gg per ricevere la chiave nuova e 30 minuti per il lavoro di programmazione tra collegamento dell'Examiner e digitazione dati sul display
rivolgiti ad un'altra officina
-
Giankymis615DA
Se cambi la sirena ti devono dare per forza la chiave.
L'antifurto è identico quindi nessuna modifica.
Lunedì, max martedì chiamo quelli della metasystem
L'antifurto è identico quindi nessuna modifica.
Lunedì, max martedì chiamo quelli della metasystem
-
ZELLUCA79
Per Antonello,
anch'io di recente ho fatto un duplicato della chiave con telecomando della mia lybra2.4 del 2001...spesa totale in un'officina lancia autorizzata ( se vai da un'altro meccanico è meglio ) 115 euro : 100 per la chiave e 15 la codifica!
Se a te ne anno chiesti 180 probabilmente ci stanno provando!!!!
La mia chiave però non è quella che si richiude, ma quella vecchio tipo, non so se la tua è diversa e magari costa di più!!!
ciao ciao
anch'io di recente ho fatto un duplicato della chiave con telecomando della mia lybra2.4 del 2001...spesa totale in un'officina lancia autorizzata ( se vai da un'altro meccanico è meglio ) 115 euro : 100 per la chiave e 15 la codifica!
Se a te ne anno chiesti 180 probabilmente ci stanno provando!!!!
La mia chiave però non è quella che si richiude, ma quella vecchio tipo, non so se la tua è diversa e magari costa di più!!!
ciao ciao
-
ZELLUCA79
Ho scritto " HANNO " senza la " H " !!!!!
Che vergogna!!!!!!!
Vi prego PERDONATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
C/Katia
uhmmmm...potremmo discuterne.......riunire la Suprema Corte d'Appello di tale Nobilissimo Forum per decidere di perdonarti per cotale errore.......
ZELLUCA79, ma tranquillo!!!!! Qui sei tra amici!!!
Cate
)
Cate
-
antonello
grazie a tutti per le risp.
la mia chiave è quella classica triangolare con il logo lancia, ho girato per i vari meccanici elettrauti e mi hanno detto che serve il codice lancia per doppiarla (ha stampigliato sulla chiave il codice 2) e siccome in provincia da me di ricambisti e officine lancia non è che se ne trovano molti l'unico che c'è fa il bello e il cattivo tempo.........devo desumere!!!!! andro a bari nella speranza che non mi sequestrino in officina per una giornata......comemi è capitato in altre occasioni.
ma che voi sappiate la si può ordinare da un ricambista qualunque o solamente dalla lancia.?...il mio ricambista di fiducia mi ha dato poche speranze.
saluti anto
la mia chiave è quella classica triangolare con il logo lancia, ho girato per i vari meccanici elettrauti e mi hanno detto che serve il codice lancia per doppiarla (ha stampigliato sulla chiave il codice 2) e siccome in provincia da me di ricambisti e officine lancia non è che se ne trovano molti l'unico che c'è fa il bello e il cattivo tempo.........devo desumere!!!!! andro a bari nella speranza che non mi sequestrino in officina per una giornata......comemi è capitato in altre occasioni.
ma che voi sappiate la si può ordinare da un ricambista qualunque o solamente dalla lancia.?...il mio ricambista di fiducia mi ha dato poche speranze.
saluti anto
-
amos54
Il prezzo di listino Lancia e di poco superiore ai 100€. Chiaramente deci avere con te la code card, ove sono riportati i codici meccanico ed elettronico della chiave. Se vai su club lybra, sez. descriz. di funzionamento, imp. elettrico, antifurto VAS, trovi delle indicazioni sul duplicato chiavi o smarrimennto chiavi, ciao A--