Lunedì 03/06/2013
Re: Lunedì 03/06/2013
Niente sole... tutto coperto e freschino a Bergamo.
Mese di Giugno cominciato bene, 2 RiBa non pagate !!! :X
Li ho subito chiamati ma con pessimi risultati, uno... "non ho i soldi per pagarti e ti farò un bonifico al più presto"... 1750 €
l' altro invece mi preoccupa, " l' utenza è stata disattivata " ::o ::o
Visto che la cifra è decisamente più importante... VADO A CERCARLO !!! ..... COL CRIC A PORTATA DI MANO
A DOPO
gipi
Ho trovato chiuso!!!
... comincia a bruciare, sono riuscito a rintracciare la moglie e mi ha detto che sono 3 mesi che
si sono separati e non ne sa niente............. fate voi, io non so più cosa dire se non che sono INCAZZATO !!
Mese di Giugno cominciato bene, 2 RiBa non pagate !!! :X
Li ho subito chiamati ma con pessimi risultati, uno... "non ho i soldi per pagarti e ti farò un bonifico al più presto"... 1750 €

l' altro invece mi preoccupa, " l' utenza è stata disattivata " ::o ::o
Visto che la cifra è decisamente più importante... VADO A CERCARLO !!! ..... COL CRIC A PORTATA DI MANO
A DOPO
gipi
Ho trovato chiuso!!!

si sono separati e non ne sa niente............. fate voi, io non so più cosa dire se non che sono INCAZZATO !!
-
Buon pomeriggio (sono scattate le 14)...a Firenze sta finendo un temporale iniziato verso le 13...fino a quel momento anche un po' di sole...un po' meno freddo della settimana scorsa, anche se ieri c'è stato anche il sole e faceva caldo...
Oggi s.Carlo Lwanga e c....auguri a tutti...
Giornata e settimana iniziata con cancellerie in tribunale...poi ufficio.....speriamo sia una settimna più tranquilla delle ultime...
Continuo a leggere di tanta gente con la febbre (grandi e piccini)...penso sia la stagione brutta ..."addà passa' " oltre a quelli che non stanno bene da tempo...insomma.....un pensiero a tutti loro......
andrea firenze
Oggi s.Carlo Lwanga e c....auguri a tutti...
Giornata e settimana iniziata con cancellerie in tribunale...poi ufficio.....speriamo sia una settimna più tranquilla delle ultime...
Continuo a leggere di tanta gente con la febbre (grandi e piccini)...penso sia la stagione brutta ..."addà passa' " oltre a quelli che non stanno bene da tempo...insomma.....un pensiero a tutti loro......
andrea firenze

-
Buongiorno Piazza !!!
Oggi piove (sai che novità......)
Oggi piove (sai che novità......)
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
E pian piano il sole ha lasciato il posto alle nuvole...ed adesso un bel temporale!!!
Buon pomeriggio piazza solo 4 giorni al riposo…questa settimana sarà lunga
Emanuele
Buonasera Piazza.
Alla fine, questa mattina, per non saper ne leggere ne scrivere, sono andato a lavoro: ho accompagnato il mio collega a Cecina per comprare da un mio cliente dell'attrezzatura agricola, per dare soddisfazione ad una terza persona. Il tempo è passato piacevolmente e per un po' non ho sentito il senso di disagio che normalmente mi trasmette il mio corpo. Al rientro, visto che c'ero, sono andato a fare la spesa ed, una volta tornato a casa, ho passato il pomeriggio giocando con la mia Patata.
Domani torno in ospedale per fare un altro trattamento. :X
Ora sono veramente alla frutta. Vado a letto.
Buonanotte a tutti.
Alla fine, questa mattina, per non saper ne leggere ne scrivere, sono andato a lavoro: ho accompagnato il mio collega a Cecina per comprare da un mio cliente dell'attrezzatura agricola, per dare soddisfazione ad una terza persona. Il tempo è passato piacevolmente e per un po' non ho sentito il senso di disagio che normalmente mi trasmette il mio corpo. Al rientro, visto che c'ero, sono andato a fare la spesa ed, una volta tornato a casa, ho passato il pomeriggio giocando con la mia Patata.
Domani torno in ospedale per fare un altro trattamento. :X
Ora sono veramente alla frutta. Vado a letto.
Buonanotte a tutti.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Buonanotte a tutti, longhi e curti:)....fate sogni d'oro:)....e chiudete la porta||||||||||||:)
Sincal