Luce Posizione anteriore
Luce Posizione anteriore
Volevo farvi una domanda:
ho visto che sono disponibili lampade a led per le luci posteriori (retromarcia), è disponibile lo stesso tipo di lampada anche per le luci di posizione anteriori, considerato che ne brucio 2 o 3 all'anno, costano una cifra e tutte le volte che le cambio devo imprecare come un turco?
grazie in anticipo
ho visto che sono disponibili lampade a led per le luci posteriori (retromarcia), è disponibile lo stesso tipo di lampada anche per le luci di posizione anteriori, considerato che ne brucio 2 o 3 all'anno, costano una cifra e tutte le volte che le cambio devo imprecare come un turco?
grazie in anticipo
Re: Luce Posizione anteriore
Sono quello che ha provato le led sulle retromarcia, rimanendo deluso per la scarsa luminosità rispetto all'originale.
Per quanto riguarda le posizione il problema non si pone, ma si pone quello della spia di segnalazione (visto il basso consumo, AFAIK, la centralina dovrebbe ritenere la lampada bruciata).
Inoltre con quell'attacco non è facile trovare lampade, su ebay ho visto solo queste usate:
http://cgi.ebay.it/2-posizioni-a-LED-Bl ... dZViewItem
Per quanto riguarda le posizione il problema non si pone, ma si pone quello della spia di segnalazione (visto il basso consumo, AFAIK, la centralina dovrebbe ritenere la lampada bruciata).
Inoltre con quell'attacco non è facile trovare lampade, su ebay ho visto solo queste usate:
http://cgi.ebay.it/2-posizioni-a-LED-Bl ... dZViewItem
Come da post precedenti...
Il regolatore di tensione della Lybra è un pò disgraziato e i picchi di tensione che non riesce a regolare sono all'ordine del giorno e quindi: paf! Lampade fulminate.
Luci accese anche di giorno? Dipende e comunque mai avviare e spegnere la Lybra con le luci accese!
Ciao
Claudio
Il regolatore di tensione della Lybra è un pò disgraziato e i picchi di tensione che non riesce a regolare sono all'ordine del giorno e quindi: paf! Lampade fulminate.
Luci accese anche di giorno? Dipende e comunque mai avviare e spegnere la Lybra con le luci accese!
Ciao
Claudio
per le posizioni io uso le lampadine normalida 5w, non alogene..fanno forse meno luce ma costano 50 centesimi...
se come dice francesco, si possono usare le normali da 5w, vai in un negozio di auto tuning e dovresti trovarle...
Qualcuno ha mai provato a mettere delle lampade a led nelle luci di posizione? Mi piacerebbe sapere se la mia preoccupazione sulla segnalazione di luce bruciata corrisponde a realtà.
Io sono rimasto deluso per quanto riguarda la luminosità, ma se si potessero mettere nelle luci di posizione sarebbe una cosa interessante per la loro maggior durata.
Io sono rimasto deluso per quanto riguarda la luminosità, ma se si potessero mettere nelle luci di posizione sarebbe una cosa interessante per la loro maggior durata.
ciao a tutti, le lampade bianche a led per le posizioni le ho ordinate la settimana scorsa dovrebbero essere arrivate oggi con un costo di un paio di euro o tre la coppia da un ricambista con lo stesso innesto, da catalogo sembravano valide però................ho i miei dubbi. cmq le monto e vediamo.
saluti antonello
saluti antonello
Su quale catalogo le hai ordinate? Una volta montate facci sapere come vanno.
Ciao
Ciao
ciao a tutti ancora nienteper le luci di posizione il magazzino ne era sprovviso mi ha detto il ricambista devo attendere ancora un'altra settimana e vi faccio sapere
saluti antonello
saluti antonello