Cerchi in lega LYBRA EMBLEMA

Mercatino
Gallery
edr_ypsilon

Cerchi in lega LYBRA EMBLEMA

Messaggio da leggere da edr_ypsilon »

Ciao, vorrei sapere se i cerchi della Lybra Emblema (quelli a 10 razze sdoppiate, con coppetta cromata)sono da 15" o da 16", e magari sapreste dirmi se il canale è da 6,5... vorrei montarli su una Ypsilon...

Grazie, ciao!!
benny662WX

Re: Cerchi in lega LYBRA EMBLEMA

Messaggio da leggere da benny662WX »

Sono esclusivamente da 16" con canale 7J

Non si possono montare con pneus 185/65-R15 195/65-55-R15 ma esclusivamente con misure 195/55-R16 oppure 205/45-55-R16

Ciao
edr_ypsilon

Messaggio da leggere da edr_ypsilon »

Grazie mille! Mmh...canale 7 e 16", perfetti!! Ora non mi resta che trovarli da qualche parte...
Come gomme metterei le 195/45 16 come da libretto x la Ypsilon... Yokohama S.drive o Continental SportContact devo ancora scegliere...

Ciao!!
gianfilo

Messaggio da leggere da gianfilo »

ciao edr, anche io sto cercando disperatamente questi cerchi perchè li trovo bellissimi. Ma usati non li trovo. SI possono solo ordinare nuovi ma hanno un prezzo spropositato, oltre 1400 Euro. Se avessi notizie di qualcuno che li ha, magari in stock e quindi li vende a prezzo scontato, mi farebbe piacere condividere con te la ricerca. Io sto a Roma e se vuoi possiamo dividerci il lavoro. Mi hanno detto che se qualche grosso ricambista ne ha acquistati in passato alcuni, potrebbe oggi rivenderli a prezzo buono
GIOVANNI65

Messaggio da leggere da GIOVANNI65 »

Ciao edr_ypsilon prova a vedere qui
http://cgi.ebay.it/cerchi-lega-nuovi-fi ... dZViewItem
Rispondi

Torna a “Lybra”