Buongiorno Luciano !! (16)
-
Re: Buongiorno Luciano !! (16)
Buongiorno a Luciano e Signora
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
-
Un abbraccio umidiccio umidiccio a tutti e due.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
leggo che anche oggi non va male, a parte il tempo, e mi sa che dici bene sul fatto di guarire tu prima che il temo migliori:D
un aluto a te e Pia
Cek
un aluto a te e Pia
Cek

-
.....Vai così Luciano, in effetti fra un po' di problemi di vista e i dolori che devi sopportare...non avrei dubbi su quale scegliere....

-
Un abbraccio Luciano e Pia!!!!
Buona sera Luciano !!!
Anche qui il tempo è un schifo , freddo e pioggia (stamani quando sono rientrato dal lavoro , 9°..... :X )
Stamani anche io mi sono fatto la mia gitarella in ospedale , dovevo togliermi un grosso neo sulla schiena , ed alla fine me ne hanno tolti tre !
Ora ceno e poi al lavoro
Quasi certamente stasera sapremo se domani notte si lavora , ma al 90% staremo a casa.
Anche qui il tempo è un schifo , freddo e pioggia (stamani quando sono rientrato dal lavoro , 9°..... :X )
Stamani anche io mi sono fatto la mia gitarella in ospedale , dovevo togliermi un grosso neo sulla schiena , ed alla fine me ne hanno tolti tre !
Ora ceno e poi al lavoro
Quasi certamente stasera sapremo se domani notte si lavora , ma al 90% staremo a casa.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Ciao Luciano, in attesa di partire verso Milano, casa....B)
Vi auguro una buona e serena nottata, magari anche senza pioggia, così ti si chiudono le branchie! X(
Vi auguro una buona e serena nottata, magari anche senza pioggia, così ti si chiudono le branchie! X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buonasera Luciano
...dici che sono sulla buona strada....bene!..e non preoccuparti dell'occhio strabico...di sicuro...farai impazzire di gelosia..Venere;)
...dici che sono sulla buona strada....bene!..e non preoccuparti dell'occhio strabico...di sicuro...farai impazzire di gelosia..Venere;)
Sincal

Ciao Luciano, buona giornata, anch'io penso che sceglierei i lievi problemi di vista...
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]