Stamattina ho scoperto che mi hanno simpaticamente tolto la maniglia posteriore sx dalla Lybra.
Qualcuno ne ha una a prezzo umano, senza doverla prendere nuova luccicante che attiri ancora di più l'attenzione ?
Possibilmente completa di riscontro interno (non ho capito se abbiano rovinato anche i 2 agganci che sporgono dalla portiera o meno).
Su ebay l'ho trovata a 55 euro +ss.
[MI-PV] Maniglia esterna posteriore sx cerco
[MI-PV] Maniglia esterna posteriore sx cerco
Giulio
Lybra 1.9 JTD
Lybra 1.9 JTD
Re: [MI-PV] Maniglia esterna posteriore sx cerco
Quasi sicuramente hanno rotto anche l'attacco interno e quindi della sola maniglia te ne fai poco.
In demolizione ne ho comprata una completa lo scorso anno per 35 euro.
Ti conviene andare a vedere se ne trovi una, provare a cambiare solo la maniglia esterna e se non basta ti fai dare anche la parte interna.
In demolizione ne ho comprata una completa lo scorso anno per 35 euro.
Ti conviene andare a vedere se ne trovi una, provare a cambiare solo la maniglia esterna e se non basta ti fai dare anche la parte interna.
Auro. Lancia Lybra 1.8 Lx 2003 Gpl Landi
Interventi eseguiti:
Installazione impianto GPL landi, sostituzione motore, sostituzione centralina, motorino tergi posteriore, faro anteriore dx, 3 motorini completi dei vetri elettrici, motorino completo tergi anteriore, 4 ammortizzatori kayaba, trapezi e barra stabilizzatrice anteriore, frizione, guarnizioni coperchio punterie, coppa olio rifilettata, paraolio cambio, tappi contralbero, plastiche bagagliaio, 4 iniettori gpl nuovi, 4 dischi e pastiglie, terminale marmitta, parabrezza, maniglia posteriore sx (meccanismo interno), gancio traino, molle di rinforzo posteriori, vivavoce parrot sul tunnel centrale, presa 12v sul tunnel centrale, presa 12v bagagliaio, barre portatutto originali e bagagliera verniciata in grigio elisa, treno di cerchi in lega con gomme invernali, interfaccia bortesi con caricatore Sony MP3, sostituzione portellone posteriore e pistoncini nuovi, sostituzione alternatore 120A, pompa benzina
Interventi eseguiti:
Installazione impianto GPL landi, sostituzione motore, sostituzione centralina, motorino tergi posteriore, faro anteriore dx, 3 motorini completi dei vetri elettrici, motorino completo tergi anteriore, 4 ammortizzatori kayaba, trapezi e barra stabilizzatrice anteriore, frizione, guarnizioni coperchio punterie, coppa olio rifilettata, paraolio cambio, tappi contralbero, plastiche bagagliaio, 4 iniettori gpl nuovi, 4 dischi e pastiglie, terminale marmitta, parabrezza, maniglia posteriore sx (meccanismo interno), gancio traino, molle di rinforzo posteriori, vivavoce parrot sul tunnel centrale, presa 12v sul tunnel centrale, presa 12v bagagliaio, barre portatutto originali e bagagliera verniciata in grigio elisa, treno di cerchi in lega con gomme invernali, interfaccia bortesi con caricatore Sony MP3, sostituzione portellone posteriore e pistoncini nuovi, sostituzione alternatore 120A, pompa benzina
Ma che teste di c.....o.....Anche a me giovedi' scorso hanno aperto la lybra,non lascio mai nulla,han solo buttato all'aria delle scartoffie che avevo nel cassettino...
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Autoricambi fai da tè (td)
Eh si ma in c@@@o a me....

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Non è che magari estasiati dal salotto della Lybra, non riescono a fare a meno di un incontro ravvicinato ...
ragazzi sono tutti potenziali acquirenti che non vogliono comprare a scatola chiusa ...