Giovedì 30/05/2013
Re: Giovedì 30/05/2013
Buongiorno Piazza,
cielo prevalentemente coperto con uno spiraglio di sole su Siena. Temperatura in calo in confronto ad ieri.
Già attaccato alla macchina: Per fortuna che siamo agli sgoccioli: domani è l'ultimo giorno.
Buona giornata a tutti.
cielo prevalentemente coperto con uno spiraglio di sole su Siena. Temperatura in calo in confronto ad ieri.
Già attaccato alla macchina: Per fortuna che siamo agli sgoccioli: domani è l'ultimo giorno.
Buona giornata a tutti.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
-
Buona giornata, la mia oggi dovrebbe essere dedicata a tutte la cose che tralasciò quando girellò per i clienti a giro per l'Italia. Ufficio con bilanci da chiudere, agenzia delle entrate con qualche cartella da discutere e amici con qualche dichiarazione da fare.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
Francis MI Scritto:
-------------------------------------------------------
> Buongiorno a tutti da Prato, tempo strano,
> coperto, ma non piove, in compenso fa freddino.
> Oggi si gira come un trottolino amoroso dududu
> dadada tra i clienti . B)
Francis, tra un trottolino amoroso e l'altro, per caso passerai da Pitti a Firenze?
-------------------------------------------------------
> Buongiorno a tutti da Prato, tempo strano,
> coperto, ma non piove, in compenso fa freddino.
> Oggi si gira come un trottolino amoroso dududu
> dadada tra i clienti . B)
Francis, tra un trottolino amoroso e l'altro, per caso passerai da Pitti a Firenze?
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
-
ciao a tutti e un grosso in bocca al lupo a Umberto
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
Buongiorno a tutti.
Oggi ultimo giorno di malattia.... poi da domani si riinizia a.... [s]caz[/s]lavorare.
ciao
Marco
Oggi ultimo giorno di malattia.... poi da domani si riinizia a.... [s]caz[/s]lavorare.
ciao
Marco
-
Buongiorno.
Stranamente, nonostante le previsioni, non piove.
I miei omaggi
Stranamente, nonostante le previsioni, non piove.
I miei omaggi
-
Buongiorno a tutti
Tempo ancora variabile ed ancora maestrale anche se meno forte
Tempo ancora variabile ed ancora maestrale anche se meno forte
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Buongiorno da Agrigento
Stanotte, ha piovigginato un po'..stamani presto, era nuvolo, adesso, inizia ad aprirsi ed uscire il sole..al momento 18°...si è al negozio di mio figlio...dopo la chiusura, un panino al volo e poi ufficio..dove andrò a lavorareB)-...buona giornata a tutti ....vicini e lontani, ammalati e convalescenti e bisognosi:)
Stanotte, ha piovigginato un po'..stamani presto, era nuvolo, adesso, inizia ad aprirsi ed uscire il sole..al momento 18°...si è al negozio di mio figlio...dopo la chiusura, un panino al volo e poi ufficio..dove andrò a lavorareB)-...buona giornata a tutti ....vicini e lontani, ammalati e convalescenti e bisognosi:)
Sincal