Montpelier...........:X
Re: Montpelier...........:X
per me non si tratta di infamià, cattiveria o perfidia. sono i parametri naturali che vengono deviati (mamma e papà); finchè si tratta di adottare un bambino grandicello potrebbe essere anche accettabile (ho detto potrebbe), ma quelli piccoli senza ancora una cognizione no, assolutamente, poi i problemi, la mancanza di riferimento se li portano dietro per tutta la vita e troviamo i suicidi, gli assassini, gli stupratori, i disadattati...certo, a volte si tratta di scegliere, purtroppo, il male minore...
Salvaroma

Saro' di vedute ristrette o all'antica ma dico anche io bah...mah...no comment, etc, etc...
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Roberto Firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> .... migliaia di bambini in orfanotrofio nelle mani del
> clero ...
E per fortuna che c'è la Chiesa, non come istituzione astratta, ma come insieme di persone concrete, che hanno a cuore il prossimo, che li aiutano dandogli una speranza.
Se non ci fosse....
Poi tutti possono nella vita sbagliare, anche suore e preti... e noi miseri laiconi.
Ciao
Marco
-------------------------------------------------------
> .... migliaia di bambini in orfanotrofio nelle mani del
> clero ...
E per fortuna che c'è la Chiesa, non come istituzione astratta, ma come insieme di persone concrete, che hanno a cuore il prossimo, che li aiutano dandogli una speranza.
Se non ci fosse....

Poi tutti possono nella vita sbagliare, anche suore e preti... e noi miseri laiconi.
Ciao
Marco
Quoto Salvatore.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Ciao,
e io quoto Roberto, tanto per cambiare.
Sto zitto invece riguardo ciò che ha scritto Marco... DEVO STARE ZITTO!!!
SaaluMi.
e io quoto Roberto, tanto per cambiare.
Sto zitto invece riguardo ciò che ha scritto Marco... DEVO STARE ZITTO!!!
SaaluMi.
-
Re: Montpelier...........:)
...ho cambiato già l'icona nel titolo per far capire da che parte "mi schiero"...si vede che noi toscani la pensiamo diversamente....

Re: Montpelier...........:)
..non ho mai conosciuto tante "recchie" quante quelle trovate a Firenze durante la mia vita nel capoluogo gigliato (esclusi i piazzaioli...almeno credo..
)
forse da qui si spiegano tante cose...(:P)

forse da qui si spiegano tante cose...(:P)
Salvaroma

Perché devi stare zitto ale290568?
Almeno qui in Piazza, sei libero di dire quello che pensi.
Ciao
Marco
Almeno qui in Piazza, sei libero di dire quello che pensi.
Ciao
Marco
Per conto mio.... possono fare quello che vogliono, però mi dà fastidio il termine matrimonio,
riguardo alle adozioni sono assolutamente contrario.
Genitore 1, Genitore 2 ..... ma è idiota !!!
gipi
riguardo alle adozioni sono assolutamente contrario.
Genitore 1, Genitore 2 ..... ma è idiota !!!
gipi
Per me ok al matrimonio, è laico e quindi perchè vietarlo ?? ....per le adozioni boh, mi lascia molto perplesso ..ho 3 figli piccoli e credo sia più corretto una padre ed una madre , ma Roberto non ha neanche torto, forse pure ragione....insomma, credo che ci siano molti più aspetti da analizzare