Un saluto a tutta la piazza.
-
Re: Un saluto a tutta la piazza.
...Luciano manca poco casco dalla poltrona quando ho letto ...."prugna" ::o
Prugna.... fresca o secca...... :S l'unico colore che mi può venire in mente è il bordeaux Lorenzetti...ma aspetto da Roberto dati più certi......
Prugna.... fresca o secca...... :S l'unico colore che mi può venire in mente è il bordeaux Lorenzetti...ma aspetto da Roberto dati più certi......

No, secondo me ci ha preso Andrea.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Ciao,
innanzitutto benvenuto in Piazza.
Se il colore è PRUGNA, è PRUGNA! (Spiacente per Andrea; sarà bordò prugna, o bordò melina secca, presumo...).
Non so cosa ti hanno risposto per il clima: speriamo sia il liquido mancante... Queste auto sono tanto comode, ma sono dei frigoriferi con le ruote. Ci sono così tanti shortcut per risolvere o prevedere problemi che non bastano tutti gli iscritti di questo forum per conoscerli tutti.
Bonne chance e
SaaluMi.
innanzitutto benvenuto in Piazza.
Se il colore è PRUGNA, è PRUGNA! (Spiacente per Andrea; sarà bordò prugna, o bordò melina secca, presumo...).
Non so cosa ti hanno risposto per il clima: speriamo sia il liquido mancante... Queste auto sono tanto comode, ma sono dei frigoriferi con le ruote. Ci sono così tanti shortcut per risolvere o prevedere problemi che non bastano tutti gli iscritti di questo forum per conoscerli tutti.
Bonne chance e
SaaluMi.
-
Prugna ha detto, e prugna sarà!
Vi ricordo che il colore Arcimboldo, detto anche marrone, nulla ha a che vedere col frutto dalle note proprietà lassative!
X(
Vi ricordo che il colore Arcimboldo, detto anche marrone, nulla ha a che vedere col frutto dalle note proprietà lassative!
X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
..prugna..prugna...prugna......è del 2008....ma si ...e come dice il Mastro coloraio...B)
Sincal

Allora ho cercato il colore sullo sportello del conducente,ma li nessuna traccia.Per me è Prugna, potrei virare sul melanzana ma per me è prugna.Sono di Roma nord-est centrale del latte piu' precisamente.Comunque devo dire che questa piazza è molto simpatica. e come si dice gente allegra Dio l'aiuta.
-
... Ultimamente si è un pò distratto........
Bordeaux Lorenzetti per me, virato a prugna con tutta quest'acqua.
Bordeaux Lorenzetti per me, virato a prugna con tutta quest'acqua.
Saluti - Roberto
Ciao,
ma se ha detto PRUGNA, è PRUGNA!
Anzi melanzana, meglio ancora...(:P)
SaaluMi.
ma se ha detto PRUGNA, è PRUGNA!
Anzi melanzana, meglio ancora...(:P)
SaaluMi.