autoradio rt3
-
autoradio rt3
salve a tutti!
chiunque sappia piu o meno come funziona il sistema radio navi telefono della phedra, mi saprebbe dare informazioni su come risolvere un problema?
sapendo con certezza che sia lo stereo che lo schermo funzionano, come mai sullo schermo viene visualizzato solo il logo lancia ed una piccola scritta in basso a dx con scritto prima ready e poi starting? poi si spegne e si riaccende , e comincia da capo.
AIUTATEMI VI PREGO!!!
chiunque sappia piu o meno come funziona il sistema radio navi telefono della phedra, mi saprebbe dare informazioni su come risolvere un problema?
sapendo con certezza che sia lo stereo che lo schermo funzionano, come mai sullo schermo viene visualizzato solo il logo lancia ed una piccola scritta in basso a dx con scritto prima ready e poi starting? poi si spegne e si riaccende , e comincia da capo.
AIUTATEMI VI PREGO!!!
Re: autoradio rt3
Prova ad andare in un'officina Lancia e chiedi di aggiornarti il sw: lo dovrebbero fare gratis-
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
-
SAI IO CREDEVO CHE IL "GIRO" FOSSE STEREO, SCHERMO-COMPUTER, CASSE E FINITO, INVECE CI DEVE ESSERE QUALCOSA COLLEGATO AD ESSI CHE NON SO !
Per favore scrivi in minuscolo
Il maiuscolo significa GRIDARE:qui ci sentiamo benissimo
Grazie
Il maiuscolo significa GRIDARE:qui ci sentiamo benissimo
Grazie
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
ok. scusatemi
l
L'RT3 è il computer di bordo
E' autoradio,GPS e navigatore,telefono e computer di bordo
Controlla il SW che hai tenendo premuto per 2 3 secondi il tasto menu
Se dovessi avere il 5.31( che è iil primo),saresti antiquato
i successivi sono i:5.40--5.41--5.42--5.50; li dovresti trovare da qualsiasi concessionario
se invece non dovesse funzionare l'autoradio,allora è il sintonizzatore , se poi dovessero essere altri problemi,ti consiglio d'invarla a Torino alla TWS
L'RT3 è il computer di bordo
E' autoradio,GPS e navigatore,telefono e computer di bordo
Controlla il SW che hai tenendo premuto per 2 3 secondi il tasto menu
Se dovessi avere il 5.31( che è iil primo),saresti antiquato
i successivi sono i:5.40--5.41--5.42--5.50; li dovresti trovare da qualsiasi concessionario
se invece non dovesse funzionare l'autoradio,allora è il sintonizzatore , se poi dovessero essere altri problemi,ti consiglio d'invarla a Torino alla TWS
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Marce SS Scritto:
-------------------------------------------------------
> Per favore scrivi in minuscolo
> Il maiuscolo significa GRIDARE:qui ci sentiamo
> benissimo
> Grazie
Diglielo Marcello, siamo sardi non sordi.
@ Pierluigi: sto scherzando!
-------------------------------------------------------
> Per favore scrivi in minuscolo
> Il maiuscolo significa GRIDARE:qui ci sentiamo
> benissimo
> Grazie
Diglielo Marcello, siamo sardi non sordi.
@ Pierluigi: sto scherzando!

Ruj73
Umberto sassaro-senese
Umberto sassaro-senese
-
RT3
Buona sera a tutti
Sono nuovo del sito e spero che riesca a risolvere un problema che ormai ho da qualche tempo.
Il mio RT3 funziona perfettamene in tutte le sue funzioni tranne che la ricezione radio AM e FM;
Mi han parlato di amplificatori d'antenna montati da qualche parte; qualcuno è in grado di fornirmi,gentilmente lo schema dell'impianto o suggerirmi qualche link in cui sia disponibile?
Ringrazio per l'eventuale aiuto e mi scuso per essermi presentato in tutta fretta nel forum.
Giordano
Sono nuovo del sito e spero che riesca a risolvere un problema che ormai ho da qualche tempo.
Il mio RT3 funziona perfettamene in tutte le sue funzioni tranne che la ricezione radio AM e FM;
Mi han parlato di amplificatori d'antenna montati da qualche parte; qualcuno è in grado di fornirmi,gentilmente lo schema dell'impianto o suggerirmi qualche link in cui sia disponibile?
Ringrazio per l'eventuale aiuto e mi scuso per essermi presentato in tutta fretta nel forum.
Giordano
-
Provo a dare qualche informazione prima di pensare alle effettive rotture degli accessori.
Video bloccato sul logo lancia, prima sensazione è quella che si sia staccato il cavo ottico che arriva allo schermo, è molto corto e a volte si può staccare con quelle conseguenze.
Ricezione radio nulla o scarsissima, ci sono due prolunghe per arrivare al l'antenna che è situata nel finestrino posteriore sinistro (quello che si apre a compasso) potrebbe essersi staccata una di queste connessioni, improbabile ma potrebbe essere successo, non so dove si trovano di preciso le connessioni, potresti chiederlo a uno dei guru o guretti del forum, in ogni caso, se hai l'antenna nel finestrino in questione, puoi partire da li e seguire il cavo fino alla radio. Non ho mai sentito parlare di amplificatori di segnale dell'antenna nella Phedra se non quello interno al RT3.
Roberto
Video bloccato sul logo lancia, prima sensazione è quella che si sia staccato il cavo ottico che arriva allo schermo, è molto corto e a volte si può staccare con quelle conseguenze.
Ricezione radio nulla o scarsissima, ci sono due prolunghe per arrivare al l'antenna che è situata nel finestrino posteriore sinistro (quello che si apre a compasso) potrebbe essersi staccata una di queste connessioni, improbabile ma potrebbe essere successo, non so dove si trovano di preciso le connessioni, potresti chiederlo a uno dei guru o guretti del forum, in ogni caso, se hai l'antenna nel finestrino in questione, puoi partire da li e seguire il cavo fino alla radio. Non ho mai sentito parlare di amplificatori di segnale dell'antenna nella Phedra se non quello interno al RT3.
Roberto
Saluti - Roberto