Forza Lorenzo !! (2)
Re: Forza Lorenzo !! (2)
Ciao Lorenzo....dai che l'estate è iniziata e ti vogliamo vedere al mare;)
Sincal

-
Scusa Samuele, ho sbagliato posto.
Un abbraccio a Lorenzo però non glielo toglie nessuno!
Un abbraccio a Lorenzo però non glielo toglie nessuno!
-
Buon giorno Lorenzo e buona domenica.
Ciao Samuele.
Ciao Samuele.
ciao Lorenzino...mi raccomando..fai tanti ma tanti capricciX(...buone cose a tutti voi.

Sincal

-
Lorenzo segui i consigli dello zio Lillo!!!!;)
Un abbraccio!!!!
Un abbraccio!!!!
-
Lorenzo ti aspettiamo a Filattiera a Settembre......con il tuo solito sorriso.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
Ciao AMICI... come state?
Riusciremo, almeno qui in lombardia, a vedere una parvenza di primavera? almeno ad avere 4/5 gg senza pioggia? Non se ne può più.....
Il piccolo grande campione sta benissimo... oramai è un vero e proprio teppista patentato
Ora Lorenzo si trova in Molise con la mamma in quanto il nonno, lunedi 20 maggio, ha avuto un'ischemia cerebrale .... non ci facciamo mancare nulla.... in principio paresi sx e difficoltà nella parola, ma ora sembra stia migliorando nettamente, paresi sparita e parla bene, unica eccezione che ogni tanto crede di essere a casa o crede di vedere persone che non ci sono... Aspettiamo....
Obbligatoriamente devono risalire entro settimana prox per la visita del mio campione....
Ragazzi un forte abbraccio a tutti e BUONISSIMA SETTIMA ....
Riusciremo, almeno qui in lombardia, a vedere una parvenza di primavera? almeno ad avere 4/5 gg senza pioggia? Non se ne può più.....
Il piccolo grande campione sta benissimo... oramai è un vero e proprio teppista patentato

Ora Lorenzo si trova in Molise con la mamma in quanto il nonno, lunedi 20 maggio, ha avuto un'ischemia cerebrale .... non ci facciamo mancare nulla.... in principio paresi sx e difficoltà nella parola, ma ora sembra stia migliorando nettamente, paresi sparita e parla bene, unica eccezione che ogni tanto crede di essere a casa o crede di vedere persone che non ci sono... Aspettiamo....
Obbligatoriamente devono risalire entro settimana prox per la visita del mio campione....
Ragazzi un forte abbraccio a tutti e BUONISSIMA SETTIMA ....
Samuele MB
Phedra beige Modigliani
anno 2003 km 130.000
alcantara blu....ed un arbre magique
Phedra beige Modigliani
anno 2003 km 130.000
alcantara blu....ed un arbre magique

sempre belle novità ultimamente, continuate così che vi aspettiamo a Filattiera
Cek
Cek