8-)Valore quotazione Thesis tra 20 Anni

Mercatino
Gallery
sandrobus

Re: 8-)Valore quotazione Thesis tra 20 Anni

Messaggio da leggere da sandrobus »

La tua richiesta : Mi fai vedere, è un po infantile, se io e pure Alex te l'abbiamo confermato, sarà pure vero no ? Questo forum è composto da persone appassionate, serie e affidabili; Quando diciamo una cosa è con cognizione di causa. Piuttosto un consiglio, senza intasare il forum con continui post di richieste d'informazioni, per ogni tua eventuale problematica o dubbio sulla tua Thesis, spulcia tutte le vecchie discussioni in maniera tale da verificare se l'argomento è già stato trattato, è molto più pratico; Gli interventi (Post) vanno fatti non a "Raffica" ma in maniera oculata e mirata. Noi stessi ci troviamo disorientati e praticamente impossibilitati a tener testa a tutte le tue richieste. Ultima cosa, come già detto anche da Pietroh, sarebbe il caso che tu ti presentassi, c'è una sezione apposita. Spero tu non me ne voglia, ma queste precisazioni erano d'obbligo. Saluti Sandro
capyuri

Messaggio da leggere da capyuri »

Forse sarebbe il caso di rendere obbligatoria la lettura di questo thread che si chiama Netiquette e non regolamento come in altri forum, proprio perche' non siamo pecore a cui serve il bastone ma persone che sanno comportarsi, d'altronde come gia detto da qualcuno questo non e' mica il centralino Lancia!
PierL

Messaggio da leggere da PierL »

Una cosa è certa: tra 20 anni quella limited non esisterà più. Pietro e Sandro invece saranno ancora alle prese con la loro nobile carrozza...
Un'altra differenza è il colore esterno, diverso per questa versione. Poi mi pare che fosse stato detto che non potevano montare altri optional tipo tetto o sedili massaggianti o alttre cose.
alex thesis

Messaggio da leggere da alex thesis »

scusate e non voglio essere arrogante ma un theista che non sa che le thesis emblema la maggior parte montano sedili in pelle frau penso che ne ha viste veramente poche di thesis... spulciando in giro ho visto che hanno fatto 5 modelli Thesis, excutive, business,emblema,centenario,e la limited edition
Limited Edition

Messaggio da leggere da Limited Edition »

non ho detto che non montano i sedili frau ho detto solo che non sono marcate a caldo con lo stemma foltrona frau come la versione Elegante che puo anche essere vista come Centenario Elegante o Limited Edition
Pietroth

Messaggio da leggere da Pietroth »

PierL, per quanto amo la Thesis non vorrei che fra venti anni la nobile carrozza sia quella trainata da quattro Frisoni con i pennachi :(
Preferisco una Quattroporte che del Frisone ricordi solo il mantello :)-D
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
PierL

Messaggio da leggere da PierL »

Il mio sincero augurio di poter realizzare questo Tuo desiderio...:) e toccatina!
alex thesis

Messaggio da leggere da alex thesis »

limited i sedili poltrone frau sono tutti marcati uguali..cambia solo il colore biscotto dei tuoi
Limited Edition

Messaggio da leggere da Limited Edition »

Si sono di color cuoio
mami66

Messaggio da leggere da mami66 »

Mah ,io credo che aldilà della serie saranno avvantaggiate le poche bicolore
Rispondi

Torna a “Thesis”