La Dama Nera è in vendita (kC t20)

K
MauroG

La Dama Nera è in vendita (kC t20)

Messaggio da leggere da MauroG »

Ciao a tutti:
a malincuore metto in vendita la mia k Coupè. Le foto non sono recenti, me ne scuso e provvederò a sostituirle non appena vi sarà un week-end con un'oretta di cielo sereno
e' una t20, del 1999; km110.000 (cronologia tagliandi) batteria e tubi idroguida nuovi: seminuova la turbina ed il terminale di scarico, la cinghia di distribuzione ha 16.000km
Interni in alcantara ghiaccio, carrozzeria Black Storm metallizzato, radioCd con navigatore GPS dell'epoca.
La richiesta è di 1500 euro
Qui l'annuncio dettagliato.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=231678678

Avrei piacere potesse rimanere "tra noi".

[center]VENDUTA[/center]
da oggi pomeriggio non è più mia.
Rimarrà in provincia di Brescia, salvo altri cambi di mano.
[size=small]"Chi è pazzo, può chiedere di essere esonerato dalle missioni di volo; ma chi chiede di essere esonerato dalle missioni di volo, non è pazzo." (J. Heller "Comma 22")[/size]
maxlancia

Re: La Dama Nera è in vendita (kC t20)

Messaggio da leggere da maxlancia »

Mi dispiace che ti debba separare dalla tua Dama Nera, quando presi la mia mi ispirai a lei. Saluti Max
MauroG

Cavolo, nientemeno!
Mi fa molto piacere, purtroppo (però) non ho lo spirito del collezionista: l'auto la tratto bene, ma la voglio godere. Ora desidererei una cabriolet di pari rango ed età (l'età per via del prezzo), e non ho assolutamente posto per conservare tre auto.8-)
[size=small]"Chi è pazzo, può chiedere di essere esonerato dalle missioni di volo; ma chi chiede di essere esonerato dalle missioni di volo, non è pazzo." (J. Heller "Comma 22")[/size]
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

se era T16 la prendevo io
MauroG

Non oso dire "gatto" finchè non l'ho nel scco, ma questa sera la Dama Nera è stata vista e provata da un potenziale acquirente. Nel fine settimana perfezioneremo la compravendita.
Rispondi

Torna a “K : il Mercatino”