Un saluto a tutta la piazza.
Re: Un saluto a tutta la piazza.
Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Quoto Roberto e anch'io,sebbene abiti nell'isoletta isolata, ho fatto ricorso delle sapienti mani di Antonio a Carpi per la mia Phedra
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
Benvenuto Roberto!
Per la parte video, non posso che quotare Roberto, ci sono varie soluzioni per installare dei video, ma non ne vale molto la pena.
Si può anche usare la presa aux del portaoggetti, che però non funziona in movimento, a meno di manomissioni rigorosamente vietate e delle quali è pure vietato parlare apertamente nel Phorum
Però funziona! ( e qui mi faccio bannare a vita dal Mod). X(
Per la parte video, non posso che quotare Roberto, ci sono varie soluzioni per installare dei video, ma non ne vale molto la pena.
Si può anche usare la presa aux del portaoggetti, che però non funziona in movimento, a meno di manomissioni rigorosamente vietate e delle quali è pure vietato parlare apertamente nel Phorum

Però funziona! ( e qui mi faccio bannare a vita dal Mod). X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Benvenuto Roberto...Roma ..eloenu!! buona presentazione, un po' tagliata nel finale...
ma ti potrai rifare.....e come qualcuno già ti ha avvisato...aspetto il nome del colore...giusto !tt!

-
Ciao Roberto:)
Prima di bucare la capotta della Phedra o dare il tuo tablet di lavoro, se vai a vedere su subito.it, c'è un tipo che vende due monitor da 10" da fissare ai poggiatesta dei due sedili anteriori: se non ricordo male chiedeva € 100 per tutti e due. Potrebbe essere una soluzione.
Prima che qualcuno della Piazza venga a sverniciarti la Phedra con l'olio dei freni, posta il suo colore, ora che ce l'ha (basta che posti il codice colore che trovi sullo sportello del conducente): siamo tutti un po' checchecuriose, uno più di tutti
Prima che qualcuno della Piazza venga a sverniciarti la Phedra con l'olio dei freni, posta il suo colore, ora che ce l'ha (basta che posti il codice colore che trovi sullo sportello del conducente): siamo tutti un po' checchecuriose, uno più di tutti

Ruj73
Umberto sassaro-senese
Umberto sassaro-senese
Grazie a tutti per il benvenuto,
scusate se rispondo un po' in ritardo ma con tre figli ed una moglie infermiera che fa i turni è difficile stare al computer.IL colore della mia Phedra è Prugna.Non sono andato a vedere nello sportello del conducente lo faro' subito e postero' il colore preciso.Per i monitor faro' un salto su subito.it anche se non sono molto convinto di montarli anche perchè sono all'asciutto dopo aver comprato la macchina.Ho scoperto che ci sono anche i comandi vocali ma non so ancora come usarli .Ho provato con il navigatore dico navigatore riconosce la parola ma li si ferma.Io speravo aprisse il navigatore e potessi dire la via ma io ancora non riesco.Per i romani mi potete dire una seria officina Lancia dove poter portare la macchina in caso di bisogno?Sono un tantino incavolato con il concessionario che mi ha venduto la macchina perchè qualche bugia me l'ha detta .Aveva detto che l'aria condizionata era a posto invece non fredda nulla.Penso, anzi spero, che sia solo la mancanza di gas refrigerante.Poi mi ha dato la seconda chiave che non funziona apre solo la portiera manualmente ma mi scatta subito l'allarme.Se avete qualsiasi tipo di suggerimento non esitate .Vi ringrazio tanto perchè è bello sentirsi tra amici e condividere una passione e soprattutto avere un aiuto prezioso e disinteressato. Buona giornata.
scusate se rispondo un po' in ritardo ma con tre figli ed una moglie infermiera che fa i turni è difficile stare al computer.IL colore della mia Phedra è Prugna.Non sono andato a vedere nello sportello del conducente lo faro' subito e postero' il colore preciso.Per i monitor faro' un salto su subito.it anche se non sono molto convinto di montarli anche perchè sono all'asciutto dopo aver comprato la macchina.Ho scoperto che ci sono anche i comandi vocali ma non so ancora come usarli .Ho provato con il navigatore dico navigatore riconosce la parola ma li si ferma.Io speravo aprisse il navigatore e potessi dire la via ma io ancora non riesco.Per i romani mi potete dire una seria officina Lancia dove poter portare la macchina in caso di bisogno?Sono un tantino incavolato con il concessionario che mi ha venduto la macchina perchè qualche bugia me l'ha detta .Aveva detto che l'aria condizionata era a posto invece non fredda nulla.Penso, anzi spero, che sia solo la mancanza di gas refrigerante.Poi mi ha dato la seconda chiave che non funziona apre solo la portiera manualmente ma mi scatta subito l'allarme.Se avete qualsiasi tipo di suggerimento non esitate .Vi ringrazio tanto perchè è bello sentirsi tra amici e condividere una passione e soprattutto avere un aiuto prezioso e disinteressato. Buona giornata.
Benvenuto!!!!!.
.. prugna
mi sembra perfetto ! son in pochi ad averlo ..ricordo solo Francis ... ahh no' a lui piaccion le prugne ..ho sbagliato!
.. prugna
mi sembra perfetto ! son in pochi ad averlo ..ricordo solo Francis ... ahh no' a lui piaccion le prugne ..ho sbagliato!
-
Ruj73 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Prima di bucare la capotta della Phedra o dare il
> tuo tablet di lavoro, se vai a vedere su
> subito.it, c'è un tipo che vende due monitor da
> 10" da fissare ai poggiatesta dei due sedili
> anteriori: se non ricordo male chiedeva € 100
> per tutti e due. Potrebbe essere una soluzione.
>
> Prima che qualcuno della Piazza venga a
> sverniciarti la Phedra con l'olio dei freni, posta
> il suo colore, ora che ce l'ha (basta che posti il
> codice colore che trovi sullo sportello del
> conducente): siamo tutti un po' checchecuriose,
> uno più di tutti
ANDREA INSORGI........X(X(X(
-------------------------------------------------------
> Prima di bucare la capotta della Phedra o dare il
> tuo tablet di lavoro, se vai a vedere su
> subito.it, c'è un tipo che vende due monitor da
> 10" da fissare ai poggiatesta dei due sedili
> anteriori: se non ricordo male chiedeva € 100
> per tutti e due. Potrebbe essere una soluzione.
>
> Prima che qualcuno della Piazza venga a
> sverniciarti la Phedra con l'olio dei freni, posta
> il suo colore, ora che ce l'ha (basta che posti il
> codice colore che trovi sullo sportello del
> conducente): siamo tutti un po' checchecuriose,
> uno più di tutti

ANDREA INSORGI........X(X(X(