172.300 adesso
Veramente ero li li per vendere, il probelma è che cambierei solo per auto a Metano e l'offerta non mi entusiasma, oltra al fatto che ho messo un annuncio di vendita della Musa ed ho ricevuto poche telefonate e tutte a ribasso. Questo è un OT ovviamente
Min. Pressione Olio
Re: Min. Pressione Olio
Io ho sempre usato CHAMPION XE531, non ho mai avuto problemi di spie, possiedo unaplatino 1,3 mtj con 168mk. può essere anche il filtro e l'olio troppo sporco.
agos55, grazie per la dritta, questo fine settimana andrò a fare la spesa, comprerò questo, a meno che non arrivino anche altri pareri.
Come detto prima, mai nessun problema. Solo quest'ultima volta e praticamente da subito dopo fatto il tagliando, quindi olio e filtro sporchi li escluderei
Come detto prima, mai nessun problema. Solo quest'ultima volta e praticamente da subito dopo fatto il tagliando, quindi olio e filtro sporchi li escluderei
becenzo Scritto:
-------------------------------------------------------
> 172.300 adesso
>
> Veramente ero li li per vendere, il probelma è
> che cambierei solo per auto a Metano e l'offerta
> non mi entusiasma, oltra al fatto che ho messo un
> annuncio di vendita della Musa ed ho ricevuto
> poche telefonate e tutte a ribasso. Questo è un
> OT ovviamente
Proseguo l'O.T, se vuoi un consiglio non passare da un multijet al metano,piangerai in cinese per il calo di prestazioni,e ci metti un sacco di tempo a rifornire,se ti trovi davanti una multipla minimo che aspetti 20 minuti....
Senza contari i problemi sicuri cui le valvole e relative guide vanno incontro prima o poi.
-------------------------------------------------------
> 172.300 adesso
>
> Veramente ero li li per vendere, il probelma è
> che cambierei solo per auto a Metano e l'offerta
> non mi entusiasma, oltra al fatto che ho messo un
> annuncio di vendita della Musa ed ho ricevuto
> poche telefonate e tutte a ribasso. Questo è un
> OT ovviamente
Proseguo l'O.T, se vuoi un consiglio non passare da un multijet al metano,piangerai in cinese per il calo di prestazioni,e ci metti un sacco di tempo a rifornire,se ti trovi davanti una multipla minimo che aspetti 20 minuti....
Senza contari i problemi sicuri cui le valvole e relative guide vanno incontro prima o poi.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]