Calo di potenza. RISOLTOOOO!!!
Calo di potenza. RISOLTOOOO!!!
Troppo bello raga! Dopo aver cercato, in vano, di capire da solo che diavolo stesse succedento alla mia cara amata quattroruote, mi sono recato dal mio meccanico di fiducia che dopo averla "controllata" prima acusticamente e poi su strada e giunto alla conclusione: valvola di sovrapressione non funzionante e qualche manicotto che sfiata leggermente. Poi su mia richiesta ha collegato l'examiner e anche questo ha diagnosticato testualmente . Morale della favola: 90€ di valvola, 20€ di manodopera, totale 110€ e la paura mi è passata. Non si è pagato il controllo con l'examiner, (non se lo fa pagare mai, e onestissimo) e neanche un manicotto che ha prelevato da un'altra Lybra demolita. Sono troppo felice raga, troppooooo!!! Ora e tornata meglio di prima, ha una ripresa eccezionale e risponde alla perfezione. E vaiiii!!!
Re: Calo di potenza. RISOLTOOOO!!!
Sono contento per Claudio, evviva anche il bravo meccanico, A--
Bene bene, per curiosità dov'è posizionata questa valuvola? C'è su tutti i JTD?
Saluti, Jackonthenet.
Saluti, Jackonthenet.
Non so se si trova su tutti i JTD, ti posso dire che questa valvola e sita sulla turbina. VIVA LA LYBRAAA!!!
Una cortesia siccome sono a favore degli esiti positivi avuti dai consumatori potresti gentilmente postare il nome del meccanico il luogo dove si trova?
Magari verrebbe utile a tanti amici!
.... i meccanici onesti si possono contare... forse è meglio condividere certe esperienze...
Grazie.
Ciao.
Magari verrebbe utile a tanti amici!
.... i meccanici onesti si possono contare... forse è meglio condividere certe esperienze...
Grazie.
Ciao.