Ma vi funziona il bluetooth ?
Ma vi funziona il bluetooth ?
Ciao ragazzi spero tutto ok ? Mi arriva il telefonino nuovo con bluetooth. Prima cosa da fare salire in auto e provarlo subito. Aggancia si sente benissimo tutto ok. Peccato che l'interlocutore fra eco e parole tagliate non sente nulla !!! A voi come funziona ? Avete info ? ciao e grazie...
-
Re: Ma vi funziona il bluetooth ?
premesso che non ce l'ho e quindi non so risponderti, ma forse dovresti precisare se hai la Phedra dotata di bluetooth o se hai un telefonino bluetooth, perché in tal caso potrebbe non c'entrare per niente la Phedra.....
andrea firenze
andrea firenze

Si Antonio67
tutto ok con sonyericsson, nokia e samsung.
Ok anche per sincronizzazione della rubrica.
Ciao
luga
tutto ok con sonyericsson, nokia e samsung.
Ok anche per sincronizzazione della rubrica.
Ciao
luga
Anch'io ho gli stessi problemi. Collego via bluetooth l'Iphone, sincronizza automaticamente la rubrica.
Riesco ad ascoltare bene il mio interlocutore ma lui ha grosse difficoltà a ricevere la mia voce.
Mi ascolta male, con tanto fruscio e disturbi.
Dovrebbe essere causato dalla collocazione del microfono. O dalla mancanza di qualcosa che ne limiti il fruscio.
La ricezione da parte dell'interlocutore diventa ancora peggiore se il finestrino è un pò aperto oppure con il condizionatore acceso.
Se qualcuno ha delle soluzioni, sarebbero davvero gradite.
Gianni.
Riesco ad ascoltare bene il mio interlocutore ma lui ha grosse difficoltà a ricevere la mia voce.
Mi ascolta male, con tanto fruscio e disturbi.
Dovrebbe essere causato dalla collocazione del microfono. O dalla mancanza di qualcosa che ne limiti il fruscio.
La ricezione da parte dell'interlocutore diventa ancora peggiore se il finestrino è un pò aperto oppure con il condizionatore acceso.
Se qualcuno ha delle soluzioni, sarebbero davvero gradite.
Gianni.
-
Rispolvero questa discussione per sapere se qualcuno ha trovato qualche soluzione in merito alla cattiva ricezione dell'interlocutore quando si è collegati al cell via bluetooth.
Sulla mia vecchia classe b per risolvere questo problema è stata montata una antenna bt aggiuntiva... (comunque prevista dalla mercedes).
nessuno ha idee???
Grazie
Ciao
Sulla mia vecchia classe b per risolvere questo problema è stata montata una antenna bt aggiuntiva... (comunque prevista dalla mercedes).
nessuno ha idee???
Grazie
Ciao
-
Non c'è niente da fare, buttate tutto e fatevi installare il Parrot MKi9200, splendida resa del sonoro (lo dice chi ascolta dall'altra parte)
e collegamento istantaneo
Linkate qui:
http://www.parrot.com/it/prodotti/kitsvivavoce
e collegamento istantaneo
Linkate qui:
http://www.parrot.com/it/prodotti/kitsvivavoce
-
Ciao Alfredo, anche se non mi piace molto l'idea di installare qualcosa di aggiuntivo visto che l'rt5 dovrebbe gestire tutto nativamente...(ma tanto non funziona), tu lo hai montato? il microfono dovrei sostituirlo? mentre per ascoltare potrei utilizzare sempre quello dello stereo?
grazie 1000 per le info...
grazie 1000 per le info...
-
No, io uso la 2^sim, come sull'altra, hai la rottura dei Sms che non sai mai dove ti arrivano (ogni tanto sposto la master al posto della slave e viceversa) ma colleghi che hanno sulla Phedra il 9200 son contenti.
Mai usato il BT
Preferisco la scheda bis:meno radiazioni all'interno dell'auto e poi la resa del telefono è mooooolto migliore con l'antenna esterna
degli sms non mi interessa,quando li posso leggere ,all'arrivo o in una sosta li leggo.
Con l'RT5 hai la chiamata vocale,i comandi al volante e non ti distrai,ma ,soprattutto,ripeto,non hai radiazioni all'interno dell'abitacolo
Preferisco la scheda bis:meno radiazioni all'interno dell'auto e poi la resa del telefono è mooooolto migliore con l'antenna esterna
degli sms non mi interessa,quando li posso leggere ,all'arrivo o in una sosta li leggo.
Con l'RT5 hai la chiamata vocale,i comandi al volante e non ti distrai,ma ,soprattutto,ripeto,non hai radiazioni all'interno dell'abitacolo
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
Diabolikroma Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao Alfredo, anche se non mi piace molto l'idea
> di installare qualcosa di aggiuntivo visto che
> l'rt5 dovrebbe gestire tutto nativamente...(ma
> tanto non funziona), tu lo hai montato? il
> microfono dovrei sostituirlo? mentre per ascoltare
> potrei utilizzare sempre quello dello stereo?
>
> grazie 1000 per le info...
Io son come te, amante delle linee pulite, minimal, nessun cavo o dispositivo fissato in qualche modo qua e là, no ai fai da te obbrobbriosi......
e se ne vedono in giro purtroppo....anche sul Phedra.
-------------------------------------------------------
> Ciao Alfredo, anche se non mi piace molto l'idea
> di installare qualcosa di aggiuntivo visto che
> l'rt5 dovrebbe gestire tutto nativamente...(ma
> tanto non funziona), tu lo hai montato? il
> microfono dovrei sostituirlo? mentre per ascoltare
> potrei utilizzare sempre quello dello stereo?
>
> grazie 1000 per le info...
Io son come te, amante delle linee pulite, minimal, nessun cavo o dispositivo fissato in qualche modo qua e là, no ai fai da te obbrobbriosi......
e se ne vedono in giro purtroppo....anche sul Phedra.