Lancia AG Zuffenhausen

luigi600

Re: Lancia AG Zuffenhausen

Messaggio da leggere da luigi600 »

E già, forse alcuni non sanno che da quelle parti sono nate le Porsche 356 e 911...
Gianluca

Messaggio da leggere da Gianluca »

Luigi nn cominciamo....sappiamo tutti cosa è nato lá. Ma nè io nè altri soffriamo di sensi di inferioritá. Men che meno la storia secolare della Lancia. Quando la 356 stava sul mercato, qua in Italia avevamo uno spider di nome Aurelia B24 che in quanto a meccanica e stile la guardava dall'alto in basso...
Moderatore - Sezione Argomenti Generali
PierL

Messaggio da leggere da PierL »

... anche perché quei modelli all'epoca erano "solo" una versione sportivizzata del maggiolino. Avercene uno o due!
luigi600

Scusami Gianluca io esprimo solo il mio pensiero ,non comincio proprio nulla .Penso ci sia libertà di pensiero sul forum.Per quanto riguarda le Porsche 356 io non ho fatto nessun paregone con le Lancia dell'epoca anzi chi conosce bene le auto sa che l'Aurelia e la 356 sono 2 auto diametralmente opposte ed imparagonabili per stile, tecnica e categoria .PierL ti assicuro che tra Maggiolino e Porsche 356 c'è tanta ma tanta differenza soprattutto nelle versioni Carrera del 356...Meglio non fare paragoni tra Lancia e Porsche odierne ,chissa se Lancia avrebbe avuto la stessa evoluzione di Porsche cosa ci sarebbe ora nelle concessionarie Lancia.
Gianluca

Messaggio da leggere da Gianluca »

Luigi ci mancherebbe. E che cominciare un intervento in risposta ad un utente con "forse qualcuno non sa che cosa si produce etc...." non mi sembra il massimo. Non solo qua ci sono lancisti, ma in generale appassionati di auto, ed è molto difficile che uno disconosca questa storia tedesca. ;)
Moderatore - Sezione Argomenti Generali
luigi600

;)(tu)
PierL

Messaggio da leggere da PierL »

:) (tu)
Rispondi

Torna a “Argomenti generali sulla Lancia”