Ciao a tutti i Lybristi ho un piccolo problema dove è collocato il sensore H2O del filtro gasolio ho
un pò di trasudamento ,il sensore si può cambiare ? quale è il suo costo ?, dentro l'abitacolo sento
un leggero odore di gasolio penso dovuto al trasudamento del sensore, aspetto delle risposte da voi
esperti grazie e buona serata
ciaociao
sensore acqua filtro gasolio
-
amos54
Re: sensore acqua filtro gasolio
Se non si è rotto fisicamente il sensore (codolo filettato) e' probabile che sia solo un problema di guarnizione interposta. Verifica questa e al limite sostituisci solo lei, recuperandola però da un filtro normale. ciao A--
-
GIOVANNI65
Ciao Amos grazie per il consiglio ma il prezzo del sensore lo sai ? approssimativamente solo per farmi un'idea ciao
-
amos54
In pratica il nsensore originale costa sui 24-25 €; è comunque un ricambio commerciale che può essere anche reperito presso i ricambi autoelettrici, ciao A--
-
GIOVANNI65
Ciao Amos risultati della perdita, il sensore perde dove viene agganciato lo spinotto per il rilevamento
l'ho visto mentre lo toglieva adesso mi ha messo un tappo domani mattina mi procura il sensore
lo monta e viaaaaaaa spero !!!!
Ancora una cosa dopo aver cambiato le 4 candelette e la centralina di preriscaldo , la spia delle candelette lampeggia ancora cosa potrebbe essere ??#% sto impazzendo anche sè problemi
all'accensione non ne dà grazie per la preziosa collaborazione
se non ci fosse questo Forum bisognerebbe inventarlo
ciaociao
l'ho visto mentre lo toglieva adesso mi ha messo un tappo domani mattina mi procura il sensore
lo monta e viaaaaaaa spero !!!!
Ancora una cosa dopo aver cambiato le 4 candelette e la centralina di preriscaldo , la spia delle candelette lampeggia ancora cosa potrebbe essere ??#% sto impazzendo anche sè problemi
all'accensione non ne dà grazie per la preziosa collaborazione
se non ci fosse questo Forum bisognerebbe inventarlo
ciaociao