Buongiorno Luciano !! (15)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Roberto Firenze

Re: Buongiorno Luciano !! (15)

Unread post by Roberto Firenze »

Dimenticavo, allenati a Filattiera dovrai fare pane fresco e cornetti per tutti ........
Saluti - Roberto
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Roberto Firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> Anche se fai degli errori di battitura, premessa
> che l'ultimo post era quella più corretto che hai
> scritto da mesi ..... ;)
, anche se non ficalizzi
> bene sei sempre il nostro Luciano, andiamo avanti
> con il solito affettuoso abbraccione senza
> stringere troppo.
> Ciao Luciano

Che te possino......(:P)

Buon giorno.
Oggi va meglio, ancora leggere e scrivere con occhio "monco" e dolori ricomparsi da quando hanno tolto qualche cosa per il disturbo visivo e sonnolento, dicevo ricomparsa dei dolori, ma molto meno da quando sono entrato, io preferisco così, che, meno male, ma con disturbi di equilibrio ecc.
Ora sta a loro trovare sia l'una che l'altra, pazienza ci vuole ( beh....questa non mi manca.....ancora:D) come dicevo, non è un compito facile mettere assieme il tutto, quanto delicato sia l'equilibrio del corpo umano, lo sto capendo ora, lo sto provando sulla mia pelle.
Adesso con un po di calna, mi leggerò un po di post rimasti indietro, spero di non leggere più notizie non buone, da un po a questa parte, c'è n'erano anche troppe, a voi...... non è permesso stare male, ne voi ne i famigliari, per questo basto io:D mica volete rubarmi il posto......:D ( mi pare già di vedervi leggere e......pensare, tientelo pure tutto tu X(X(X( )

Una buona giornata a Stefania e Salva e a tutti quelli che hanno problemi, di salute, di lavoro (in questo momento, mi vengono alla mente, Micio e Andrea ( senobarnard),( mi scuso se c'è ne sono altri) anche per Marco ( familyfive) che se non sbaglio, domani ha un intervento. (mi ricordo della data 27 maggio, non so se hai già risolto, comunque sia, auguri)

Buona giornata a tutti.
Dio vi benedica.
luciano.
Roberto Firenze

Ciao Luciano, un abbraccio grosso grosso.
Roberto
Saluti - Roberto
familyfive

Unread post by familyfive »

ciao luciano e grazie per gli auguri
Marco

EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Luciano !!!
Dopo tre giorni in Terronia saudita (così chiamo scherzosamente Acerra , il paese di nascita di mia madre e di mia moglie) sono finalmente a casa !!
In questi giorni riuscire a seguire il forum è stato un problema , la connessione sul telefono era lentissima (quando c'era) ed ho potuto connettermi solo qualche volta "a scrocco".
Ieri mattina dovevamo partire in mattinata , poi ci siamo trattenuti fino al pomeriggio a causa di un incidente domestico accaduto ad una nipote che ha dell'incredibile.
La poverina stava scuotendo i pantaloni da lavoro del marito , in una tasca c'era una chiave a brugola che è schizzata fuori andandola a colpire proprio in un occhio.
Trasportata d'urgenza in ospedale a Napoli , è stata operata e fortunatamente sono riusciti a salvare l'occhio ma ci sono danni alla cornea per cui si aspetta per vedere se la vista è compromessa.
Ancora una volta si conferma il detto "la fortuna è cieca , ma la sfortuna ci vede benissimo.....:X"
Partiti dopo pranzo , siamo arrivati a casa ieri sera alle 23 , volevo accendere il pc ma la stanchezza mi ha fatto desistere.
Ti auguro una buona giornata , con la speranza che i medici riescano finalmente a trovare la giusta alchimia per farti stare bene .
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Gianluca-MB

Unread post by Gianluca-MB »

Buongiorno Luciano!
Oggi splende il sole qui, a sud della Brianza.
Ieri è stata una bella giornata di festa per i ragazzini della mia squadra. Siamo andati a fare un torneo in Valganna, in provincia di Varese. Complice la splendida giornata, si sono divertiti un sacco!
Che la giornata ti sia lieve,
Gianluca-MB
Cek

Unread post by Cek »

buon giorno Luciano

Cek
Image
Roberto Firenze

Ciao Luciano. Un abbraccio di quelli soliti con l'affetto di sempre.
Il correttore aveva scritto affitto di sempre e non pareva bello, fiuuuuu me ne sono accorto!
Roberto
Saluti - Roberto
Filippo Giordano

Unread post by Filippo Giordano »

Buon pomeriggio Luciano!!!
Come va oggi!!!
Sono riusciti anche a te a fare il "bilancio"...altrimenti chiama Roberto!!!!
sincal

Unread post by sincal »

Buon pomeriggio Luciano

Un grosso abbraccio anche da parte mia:)...ma da ricoverato, come fai a fumare?...non mi dirai che ti rinchiudi dentro il cesso:D...come ai tempi della scuola....:(..andavo alla prima media quando iniziai a fumare..a proposito..ora son più di quattro mesi che non fumo...ma ancora non canto vittoria...a ricominciare è un attimo...l'ultima volta, ho ripreso dopo, più di tre anniB)-...una buona serata.
Sincal
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”