Per Amos54 privacy per gsm di bordo
Per Amos54 privacy per gsm di bordo
Ok per l'illegalità della cornetta privacy,
allora chiedo è possibile applicare un auricolare al nostro gsm di bordo in modo da escludere il viva-voce, che in alcune circostanze può risultare imbarazzante in presenza di altri passeggeri.
Spero che ci sia un modo per poterlo realizzare.
un saluto a tutti
Giuseppe da Napoli
Re: Per Amos54 privacy per gsm di bordo
ciao
la cornetta privacy NON è illegale,
non la deve usare il guidatore mentre l'auto è in movimento, è un'altra cosa
la cornetta privacy NON è illegale,
non la deve usare il guidatore mentre l'auto è in movimento, è un'altra cosa
Mimmo ha perfettamente ragione. Per il problema dell'auricolare o applichi lo schema di club lybra sez. documenti installare un bluetooth, oppure bisogna trovare il connettore predisposto per la cornetta (zona tunnel o dietro cassetto portadocumenti), trovare i fili dell'auricolare e collegarli su questo. Su club lybra c'è la descrizione del montaggio cornetta, ma personalmente non conosco la piedinatura del connettore ne l'ho trovata negli schemi elettrici. Inoltre bisogna predisporre il circuito in modo che quando si chiama/riceve telefonate prenda il sopravvento la sez. cornetta (nel tuo caso solo auricolare) ed inibisca l'altoparlante di dx. ciao A--
ciao
credo che sia possibile collegare qualsiasi aurcolare con filo allo spinotto della Lybra, con la sola aggiunta di un pulsante che abilita/disabilita la coppia auricolare/microfono
quando arriva la cornetta comprata on-line vi faccio sapere
credo che sia possibile collegare qualsiasi aurcolare con filo allo spinotto della Lybra, con la sola aggiunta di un pulsante che abilita/disabilita la coppia auricolare/microfono
quando arriva la cornetta comprata on-line vi faccio sapere