qualcuno ha o sa dove trovare un convertitore video?ARRIVATOOO
Re: qualcuno ha o sa dove trovare un convertitore video?
Se riesci italo a farci avere una schema visto che sei gia' avanti con questo apparecchio, dove va attaccato l'ics e se bisogna usare l'interfaccia con una spina vga al posto della scart sapere i pin di riferimento grazie anticipatamente
-
La risposta e di no a me Ebay mi ha mandato una offerta diretta !
- Allegati
-
- ebay1.jpg (70.74 KiB) Visto 151 volte
-
- ebay.jpg (131.74 KiB) Visto 151 volte
Arrivato il giocattolino! Domani comincio l'installazione mi servirà qualche schemino Italo visto che hai già affrontato questo apparecchio, la mia interfaccia entra con la scart quindi dovrei cambiarla con una vga come fo'? È poi il monitor posteriore ha un'entrata video rca come fo'?
Vai tranquillo che tutto si può fare.
Per prima cosa devi procurarti i connettori DIN 13 poli (per l'Ics e per il monitor) .
Puoi ordinarli da Distrelec , casomai fammelo sapere che servono anche a me , potremmo fare l'ordine insieme.
Poi ti serve un connettore maschio D-sub 15 poli - tre file (come quello dei monitor VGA) , dei connettori RCA rossi-bianchi e gialli , cavo audio e video , ecc.
Fammi sapere di preciso come vuoi realizzre l'impianto e ti faccio la "lista della spesa".
Per prima cosa devi procurarti i connettori DIN 13 poli (per l'Ics e per il monitor) .
Puoi ordinarli da Distrelec , casomai fammelo sapere che servono anche a me , potremmo fare l'ordine insieme.
Poi ti serve un connettore maschio D-sub 15 poli - tre file (come quello dei monitor VGA) , dei connettori RCA rossi-bianchi e gialli , cavo audio e video , ecc.
Fammi sapere di preciso come vuoi realizzre l'impianto e ti faccio la "lista della spesa".
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Ok qualcosa dovrei gia avere, avendo l'interfaccia gia collegata all'ics basta che cambio la scart mettendo una dsub? Oppure devo rifare l'interfaccia?
Re: qualcuno ha o sa dove trovare un convertitore video?ARRIVATOOO
Ho recuperato il connettore 13pin per il monitor da mettere dietro e il vga per l'ics li ho già qui devo capire come collegare l'rca al 13 pin e il vga all'interfaccia video dove attualmente ho una scart
Porta pazienza , domani torno a casa e vedo di mandati tutte le informazioni .
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Ok grazie italo a banco non riesco neanche a capire se si accende