Buongiorno Luciano !! (15)
-
Re: Buongiorno Luciano !! (15)
ciao luciano, mi sono iscritto al raduno. vedi di esserci!!!! (si, è una minaccia)
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
Ciao grande Luciano , dopo una settimana riesco a porgerti il mio buongiorno .
Avanti , sempre e comunque !
Un abbraccio
Avanti , sempre e comunque !
Un abbraccio
-
Salve amici.
Oggi è stata una giornataccia, questa mattina non riuscivano più a svegliarmi, ci hanno messo piu di mezzora, una bruttissima sensazione, non riuscivo a tenere gli occhi aperti, figuriamoci leggere e scrivere, ora, con un po di fatica almeno cerco di farlo, vi garantisco che potrebbe essere qualsiasi forum o quello che si vuole, nemmeno per sogno mi ci metterei a leggere e scrivere, ma questi non posso farne a meno, troppo importanti per me.
Non è cosa facile per i dottori trovare il modo di calmare i dolori e allo stesso momento non usare morfina, trovare le dosi giuste, sta di fatto che basta un niente per mettere a repentaglio una vita, oggi l'ho potuto sperimentare su di me.
E anche questa è passata, ora guardiamo avanti.
Avanti fino a quando non lo so, ma.......sempre dopo settembre:D già.....e Filattiera dove la lascio?X( mica posso mancare......e Cek, poi..chi lo sente?X(
Vi ringrazio per il sostegno che mi date sempre, Grazie Amici.
Un pensiero grande va a Stefania e Salva, spero sia fuori pericolo e a casa, a sfaccendare, ma sopratutto con il marito e figli.
Altro pensiero, a tutti quelli che hanno problemi, coraggio, poi passa, passa a chi è fortunato, a chi non lo è, ha altre fortunne.
Buona serata.
Dio vi benedica e vi preservi dal male.
luciano.
Scusate se si possono trovare errori nella scrittura:D ma sono scusato, non ci vedo molto, sia leggere che scrivere:D
Oggi è stata una giornataccia, questa mattina non riuscivano più a svegliarmi, ci hanno messo piu di mezzora, una bruttissima sensazione, non riuscivo a tenere gli occhi aperti, figuriamoci leggere e scrivere, ora, con un po di fatica almeno cerco di farlo, vi garantisco che potrebbe essere qualsiasi forum o quello che si vuole, nemmeno per sogno mi ci metterei a leggere e scrivere, ma questi non posso farne a meno, troppo importanti per me.
Non è cosa facile per i dottori trovare il modo di calmare i dolori e allo stesso momento non usare morfina, trovare le dosi giuste, sta di fatto che basta un niente per mettere a repentaglio una vita, oggi l'ho potuto sperimentare su di me.
E anche questa è passata, ora guardiamo avanti.
Avanti fino a quando non lo so, ma.......sempre dopo settembre:D già.....e Filattiera dove la lascio?X( mica posso mancare......e Cek, poi..chi lo sente?X(
Vi ringrazio per il sostegno che mi date sempre, Grazie Amici.
Un pensiero grande va a Stefania e Salva, spero sia fuori pericolo e a casa, a sfaccendare, ma sopratutto con il marito e figli.
Altro pensiero, a tutti quelli che hanno problemi, coraggio, poi passa, passa a chi è fortunato, a chi non lo è, ha altre fortunne.
Buona serata.
Dio vi benedica e vi preservi dal male.
luciano.
Scusate se si possono trovare errori nella scrittura:D ma sono scusato, non ci vedo molto, sia leggere che scrivere:D
-
E anche questa è passata Luciano!!!
-
ciao luciano, buona notte
Marco
-
Buona notte, Luciano, speriamo che il riposo sia un po' più tranquillo... È il risveglio più allegro! (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buona Domenica Luciano:) Sempre forte!!!;)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Buona domenica Luciano!!!!
-
Anche se fai degli errori di battitura, premessa che l'ultimo post era quella più corretto che hai scritto da mesi .....
, anche se non ficalizzi bene sei sempre il nostro Luciano, andiamo avanti con il solito affettuoso abbraccione senza stringere troppo.
Ciao Luciano

Ciao Luciano
Saluti - Roberto