Thema : qualcuno ne ha viste in giro ?
-
Re: Qualcuno ne ha viste in giro ?
Vista un'altra marrone interni beige con targa corpo diplomatico in giro per Parigi. Combinazione di colori riuscita !
Alfa Stelvio 2.0 280 benzina mia / Stelvio 2.2 210 diesel aziendale
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
Lancia k 2.0t 220cv del 1998
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
Sono stato in viaggio partendo da Salerno verso Lignano sabbia d'oro e Luibjana capitale Slovena ne ho viste 5, 4 in autostrada che sfrecciavano ad alta velocità ed una parcheggiata in centro a Lignano.
Poi con grande sorpresa torno ad Agropoli e ne trovo una parcheggiata vicino casa di alcuni miei parenti solo che era sera e non ho visto bene il colore ma era un insolito verdino chiaro solo che ho visto sul sito della lancia ma non c'è nessun colore che corrisponde a quello visto da me.
Comunque da possessore di thesis io non la cambierei mai con una thema, anche se vista da vicino è molto bella ed hai una linea molto Americana e a me personalmente piacciono le auto americane.
Poi con grande sorpresa torno ad Agropoli e ne trovo una parcheggiata vicino casa di alcuni miei parenti solo che era sera e non ho visto bene il colore ma era un insolito verdino chiaro solo che ho visto sul sito della lancia ma non c'è nessun colore che corrisponde a quello visto da me.
Comunque da possessore di thesis io non la cambierei mai con una thema, anche se vista da vicino è molto bella ed hai una linea molto Americana e a me personalmente piacciono le auto americane.
Vista una Domenica nella provincia di Bologna.
-
Vista ieri a Cuneo una bella Thema blu scura.
Alfa Stelvio 2.0 280 benzina mia / Stelvio 2.2 210 diesel aziendale
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
Ieri mattina giornata in "Thema" viste 2 nere ,la prima a nella periferia di Foggia l'altra tra Torremaggiore e San Severo la guidave un ragazzo con l'aria "estasiata".Per me è favolosa a dir poco.
Avvistata la terza dal 2011,2 in targa prova davanti alla Fiat-Mirafiori,quella vista ieri aveva la targhetta di un autoneleggio,notavo i cerchi da 20,sembrava un elefante...
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
warner Scritto:
-------------------------------------------------------
> Avvistata la terza dal 2011,2 in targa prova
> davanti alla Fiat-Mirafiori,quella vista ieri
> aveva la targhetta di un autoneleggio,notavo i
> cerchi da 20,sembrava un elefante...
Questa moda dei cerchi sempre più grossi non piace neanche a me.
I cerchi devono essere proporzionati alla lamiera che c'è intorno. I cerchi da 20 vanno bene su un camion o su un fuoristrada, non su un'auto. Il discorso, analogo a quello della Thema, vale anche per le varie audibmwmercedes in giro.
-------------------------------------------------------
> Avvistata la terza dal 2011,2 in targa prova
> davanti alla Fiat-Mirafiori,quella vista ieri
> aveva la targhetta di un autoneleggio,notavo i
> cerchi da 20,sembrava un elefante...
Questa moda dei cerchi sempre più grossi non piace neanche a me.
I cerchi devono essere proporzionati alla lamiera che c'è intorno. I cerchi da 20 vanno bene su un camion o su un fuoristrada, non su un'auto. Il discorso, analogo a quello della Thema, vale anche per le varie audibmwmercedes in giro.
Personalmente ritengo che la Thema con i cerchi da 20 sia stupenda ,ci stanno proprio bene !Tanto a molti di voi non piacerebbe comunque,a me piace indifferentemente dal cerchio.
ritengo molto piu' belli i cerchi da 20" a quelli da 18"(?) che paiono arrivare direttamente degli anni '80...
Enea, nel 1990 la Range Rover aveva pneumatici 205-80 montati su cerchi da 16.
La Thema montava cerchi da 14 (da 15 se in lega).
Le ruote da 18 manco esistevano, negli anni 80.
In ogni caso è una questione di gusti: a me i cerchi sproporzionati in voga oggi non piacciono.
La Thema montava cerchi da 14 (da 15 se in lega).
Le ruote da 18 manco esistevano, negli anni 80.
In ogni caso è una questione di gusti: a me i cerchi sproporzionati in voga oggi non piacciono.