Apro una parentesi.... al saggio oltre la Phedra che parteciperà come ...furgoncinoB)...ci sarà anche un po' di ...Piazza...molti degli oggetti che Rosanna e le sue compagne stanno usando per l'allestimento sono fatti con i "cartelloni" gentilmente regalati da Lele...da cui sono state tratte anche le famose spadine (che hanno già vinto una gara!!):)-D
...come avremmo fatto senza di lei.....(Phedra)
-
andrea firenze
...come avremmo fatto senza di lei.....(Phedra)
.......non so voi....... io dopo 10 anni di Phedra mi scopro ancora a dirlo.......oggi pomeriggio sono andato ad aiutare mia figlia alla fine delle prove del saggio della palestra, importante impegno del prossimo 10 giugno e caricando la Phedra di scenografie, materiale vario, leggero, ma ingombrante.....fra cui pali lunghi quanto la Phedra ed altro..... ho detto a Costanza...ma senza la Phedra come avremmo fatto!! 
Apro una parentesi.... al saggio oltre la Phedra che parteciperà come ...furgoncinoB)...ci sarà anche un po' di ...Piazza...molti degli oggetti che Rosanna e le sue compagne stanno usando per l'allestimento sono fatti con i "cartelloni" gentilmente regalati da Lele...da cui sono state tratte anche le famose spadine (che hanno già vinto una gara!!):)-D

Re: ...come avremmo fatto senza di lei.....(Phedra)
Lo si lo so
Phedra furgone e' sfruttato in tutte le occasioni
Ho postato da poco il letto compreso di materasso...........
Phedra furgone e' sfruttato in tutte le occasioni
Ho postato da poco il letto compreso di materasso...........
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
..uso, spesso, la PH come "furgoncino" ( il carico è il motivo principale che mi ha spinto a comprarla ) e ormai non mi stupisco più....sono gli altri a restare a bocca apertaX(
Sincal

-
Francis MI
Concordo, e adesso c'è anche mia figlia che la sfrutta come pulmino per portarsi in giro tutte le amiche.... (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
(tu)(tu)(tu)
Grande Phedra!!!!
Grande Phedra!!!!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Ma non aveva il carico insufficiente????
[size=x-large]UP[/size]
[size=x-large]UP[/size]
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Roberto Firenze
Grande Phedra e grandi spadine.....
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
Chi non ha il monovolume non può capire.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
-
leledaniela
e' propio vero, e' una bella macchina per piacere ed e' un furgoncino di lusso per lavorare
LELE
LELE
Lele