Pastiglie in ceramica
Re: Pastiglie in ceramica
Benissimo.... il mio unico dubbio era sul fatto di dover aspettate che entrassero in temperatura più tardi rispetto a quelle tradizionali...
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
Molto bene Lorenzo,ATE non si smentisce,puoi fornire indicazioni riguardo alla temperatura come dice Marco?
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Dalla mia impressione, nessun ritardo di frenata rispetto alle pastiglie tradizionali che erano montate prima (bosh). Come si tocca il pedale del freno, senti che le pastiglie rispondono subito all'azione frenante anche da freddo. Testate in questo lunghissimo periodo di acqua sia in zona cittadina che in periferia e per ora, come ho scritto sopra, sono molto soddisfatto. Per informazioni più dettagliate, a chi interessa, il sito www.ate-freni.it da maggiori ragguagli.
Lorenzo
Lorenzo
Lorenzo
Grazie Lorenzo sei stato esaustivo.......
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
Ottimo,inoltre rispetto alle Bosch le ATE sono un altro pianeta,erano montate sul posteriore della mia una coppia di bosch quando l'ho presa,uno schifo,fischiavano e rigavano il disco.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Debbo dire che io ho da poco sull' anteriore della Punto delle pastiglie Bosch (oltre ai dischi nuovi Brembo) e la frenata è bella e potente.
A me non convincono,stessi problemi che ho riscontrato su TRW.