CERCO MECCANICO PRATICO DI FAP !
-
CERCO MECCANICO PRATICO DI FAP !
ciao a tutti visto tutti i problemi che ho scritto in passato riguardo al fap..non mi resta che chiedere un meccanico pratico che mi risolva il problema...in breve prima mi hanno detto che mancava la cerina costo 70€ al litro piu manodopera...poi mi hanno detto che il serbatoio era pieno di cerina ma aveva un problema il galleggiante e dovevo cambiare il serbatoio...costo 800€ solo il serbatoio...a questo punto chiedo aiuto a chi se ne intende..io sono di ostia...qualcuno che mi dice i lavoro da fare, prezzo e appuntamento ! grazieee !! (tu)
Re: CERCO MECCANICO PRATICO DI FAP !
Basta che vai in un'officina Peugeot o Citroen
[center]Lancia Phedra 2.2jtd senza fap e egr del 2002 da Padova [/center][IMG]http://img33.imageshack.us/img33/2789/d ... gliata.jpg[/IMG][IMG]http://img853.imageshack.us/img853/1035 ... tdjgvf.jpg[/IMG]
Fabio di dove sei?
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
sono di ostia ROMA sono già andato in officina lancia citroen e peugeot e mi hanno trovato ogniuno un problema diverso..chi livello cerina basso chi galleggiante rotto e un altro 90€ al litro la cerina per 5 litri + 100 di manodopera e mi sembra un furto ...forse sono arrivato al punto di fare quella cosa che non si potrebbe fare...

Ciao,
anche io sono di Ostia ( forse ci conosciamo senza saperlo), o meglio ero di Ostia in quanto mi sono trasferito in Germania da tanti anni.
Conosco una persona che lavora presso una grossa concessionaria Fiat/Lancia di Roma. Tempo fa mi aveva detto che conosce un ottimo capofficina che dovrebbe essere un esperto. Se sei disposto ad arrivare fino a Roma, posso interessarmi.
Fammi sapere.
Ciao
anche io sono di Ostia ( forse ci conosciamo senza saperlo), o meglio ero di Ostia in quanto mi sono trasferito in Germania da tanti anni.
Conosco una persona che lavora presso una grossa concessionaria Fiat/Lancia di Roma. Tempo fa mi aveva detto che conosce un ottimo capofficina che dovrebbe essere un esperto. Se sei disposto ad arrivare fino a Roma, posso interessarmi.
Fammi sapere.
Ciao
-
- Contatta:
Hai un MP
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
-
fabiettonois Scritto:
-------------------------------------------------------
> sono di ostia ROMA
.....MAMMA i krafen di OSTIA!!!!!!! Favolosi!
Alfredo@blulancia
sono già andato in officina
> lancia citroen e peugeot e mi hanno trovato
> ogniuno un problema diverso..chi livello cerina
> basso chi galleggiante rotto e un altro 90€ al
> litro la cerina per 5 litri + 100 di manodopera e
> mi sembra un furto ...forse sono arrivato al punto
> di fare quella cosa che non si potrebbe fare...
-------------------------------------------------------
> sono di ostia ROMA
.....MAMMA i krafen di OSTIA!!!!!!! Favolosi!
Alfredo@blulancia
sono già andato in officina
> lancia citroen e peugeot e mi hanno trovato
> ogniuno un problema diverso..chi livello cerina
> basso chi galleggiante rotto e un altro 90€ al
> litro la cerina per 5 litri + 100 di manodopera e
> mi sembra un furto ...forse sono arrivato al punto
> di fare quella cosa che non si potrebbe fare...