luce posacenere
luce posacenere
La scorsa settimana, contemporaneamente, si è spenta la parte bassa della consolle centrale (luce posacenere e luce portaoggetti davanti al cambio). Seguendo le preziose indicazioni di colleghi lybristi del forum, ho smontato il posacenere e sostituito in un attimo la luce del vano. Quella del posacenere, però non sono riuscito a smontarla. Come si fa?
Re: luce posacenere
Bella domanda, anche io ho fatto lo stesso, cioè ho cambiato quella del vano ed aspetto momenti migliori (cioè di avere abbastanza pazienza) per cambiare anche quella del posacenere.
Io le ho sostituite tutte e due, è molto semplice, stacca il posacenere e dietro l'accendisigari c'è un spinottino nero con una mezza luna di plastica che devi tirare voilà ecco la lampadina sosituisci e rimonta il tutto. Ti consigli o di scollegare il cavo dell'accendisigari direttamente dallo spinotto che si trova all'interno della consolle centrale e non dall'accendisigari direttamente è molto fastidioso. Poi naturalmente stacca il posacenere dal suo alloggio premendo le due linguette che si trovano nella parte posteriore, inoltre ricordati di caricare un pò le molle, altrimenti quando premi il posacenere non scende + giù. ciao e buon divertimento.
Grazie mille. Non essendo fumatore, per evitare guai, la lascerò fulminata...