Bello rileggere Gianluca, anche io mi auguro che il nero si stia dileguando per lasciare spazio a qualche colore un po' più chiaro...B)
Un pensiero per Salva, che l'attesa sia lieve, ad Andrea per il suo papà, e ricordo che un anno fa in Emilia... Tremò la terra.
E ancora per Roberto, non pensare alle beghe, lascia che scivolino via come l'acqua sulla pietra.
Lunedì 20/05/2013
-
Re: Lunedì 20/05/2013
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
buon pomeriggio, oggi sono in ritardo, il tempo lascia molto a desiderare... un po di sole... tuono fulmini e scrosci violenti con anche un pò di grandine si sono alternati da ieri mattina e ci sono solo 11°:( ... ma la primaverra quando verra?
con piacere rileggo dell rientro di Gianluca al quale faccio un augurio... che tutto passi
un pensiero al papà di Andrea e alla mamma di Roberto che adesso si berranno un caffè assieme
senza dimenticare tutti gli altri sofferenti della piazza... dai monti al mare
Cek
con piacere rileggo dell rientro di Gianluca al quale faccio un augurio... che tutto passi
un pensiero al papà di Andrea e alla mamma di Roberto che adesso si berranno un caffè assieme
senza dimenticare tutti gli altri sofferenti della piazza... dai monti al mare
Cek

salvaroma Scritto:
-------------------------------------------------------
> ..come ti capisco, Roberto, come ti
> capisco...spero che i miei genitori non muoiano
> mai ma purtroppo moriranno e spero che per quel
> tempo avranno pensato loro a sistemare tutto
Innanzitutto un abbraccio a Roberto!
Coraggio anche questa finira'.
A sentire queste cose comunque sono contento di essere figlio unico!
-------------------------------------------------------
> ..come ti capisco, Roberto, come ti
> capisco...spero che i miei genitori non muoiano
> mai ma purtroppo moriranno e spero che per quel
> tempo avranno pensato loro a sistemare tutto
Innanzitutto un abbraccio a Roberto!
Coraggio anche questa finira'.
A sentire queste cose comunque sono contento di essere figlio unico!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Buonanotte a tutti..................................
leggo con piacere che si è riaffacciato Gianluca...al quale auguro di vedere meno nero...anzi bianco splendente!!!!!.........
P.S.....pensiero della notte...a caval donato non si guarda in bocca:D...chi deve intendere....intenda!!!!!!!B)

P.S.....pensiero della notte...a caval donato non si guarda in bocca:D...chi deve intendere....intenda!!!!!!!B)
Sincal

Come ti capisco Roberto.... vissuto in prima persona... quando eravamo dal notaio ho fatto la rinuncia alla mia parte
ed ho lasciato tutto a loro pur di farla finita, nonostante questo mia sorella mi rinfaccia ancora che io non ho mai dato la mia paga in casa... dimenticando che io mi sono sempre mantenuto e non ho mai avuto niente dai miei nemmeno quando mi sono sposato.
.... come si dice? PARENTI SERPENTI
ciao
gipi
ed ho lasciato tutto a loro pur di farla finita, nonostante questo mia sorella mi rinfaccia ancora che io non ho mai dato la mia paga in casa... dimenticando che io mi sono sempre mantenuto e non ho mai avuto niente dai miei nemmeno quando mi sono sposato.
.... come si dice? PARENTI SERPENTI
ciao
gipi
Buona notte a tutti!
Ben riletto Gianluca!
Ben riletto Gianluca!
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto