Ciao raga!
-> Spia rossaairbag resta accesa!!!!!!
-> Mercoledì ho la REVISIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La passeranno?
Esiste una procedura "fai-da-te" x spengere la spia?
AIUTO!!!
SPIA AIRBAG ACCESA
-
Re: SPIA AIRBAG ACCESA
Ci sono 2 possibilità : puoi seguire la via più indicata andando da un'elettrauto per eseguire la diagnosi e spegnere la spia.
Oppure, ci sarebbe una soluzione meno ortodossa, fra l'altro la soluzione che ho adottato personalmente visto che neanche con la diagnosi si spegne. Smonti il quadro strumenti e gli appiccichi da dietro un po di nastro isolante nero.
Questa può essere una soluzione definitiva o temporanea giusto per la revisione, anche se non credo facciano problemi per la spia airbag accesa.
Oppure, ci sarebbe una soluzione meno ortodossa, fra l'altro la soluzione che ho adottato personalmente visto che neanche con la diagnosi si spegne. Smonti il quadro strumenti e gli appiccichi da dietro un po di nastro isolante nero.
Questa può essere una soluzione definitiva o temporanea giusto per la revisione, anche se non credo facciano problemi per la spia airbag accesa.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
Re: SPIA AIRBAG ACCESA
Purtroppo no , serve la diagnosi.
Puoi provare a staccare la batteria per un mezz'ora ma non è detto che si spenga.
Puoi provare a staccare la batteria per un mezz'ora ma non è detto che si spenga.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org