19/05 DOMENICA

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Ruj73

Re: 19/05 DOMENICA

Unread post by Ruj73 »

Buonasera Piazza,
a Siena oggi il tempo è stato un po' ballerino: un po' è piovuto, poi è uscito il sole, dopo il cielo si è chiuso, dopo ancora è riuscito il sole e alla fine, un quarto d'ora fa è ripiovuto per 10 minuti buoni. Sembra di essere a marzo.
Giornata dedicata al c@zz€ggio. Uniche cose degne di rilievo la mia rasatura a pelle dei capelli (passando la mano in testa e sul viso cadevano manciate di peli: la barba l'ho fatta quasi senza rasoio) e l'acquisto delle scarpe nuove per Giulia: le sono piaciute a tal punto che se le voleva mettere anche per andare a letto.
Domani vado in azienda anche se la voglia manca, ma viene l'ispettore dei trattori e devo parlare con lui per gestire una trattativa un po' delicata: delegare, come ho imparato a mie spese e quelle dei miei clienti, vorrebbe dire mandare tutto a monte; visto che di trattori come quello in trattativa non se ne vendono tutti i giorni, sarà il caso che muova il c..o.
Magari, a seconda di come si chiude la giornata, riesco a buscare qualche soldo. Povero illuso che sono, ma credo nei miracoli.:)
Notte ragazzi!
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Grazie a tutti, eravate presenti al mio fianco attraverso Andrea che vi rappresentava tutti. Mi ha fatto piacere.
Notte, domani Milano ma ho prenotato salottino business per stare tranquillo, troverò il solito rompicog...... che urla al telefono per tutto il viaggio.
Saluti - Roberto
salvaroma

Unread post by salvaroma »

Leggo solo ora e ringrazio per la vicinanza a Stefania e gli auguri per Virginia. La gara, causa terremto a Città di Castello, è stata rinviata al 15 gigno a Montalto di Castro (VT) ma Virginia non ci sarà perchè ha gli esami di terza media.
Invece un grandissimo complimento a Matilde, sono davvero contento (mi sa che ha tanto in comune con la mia Virginia..)
Salvaroma

Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”