problema con ics navigatore

Mercatino
Gallery
mirco

problema con ics navigatore

Messaggio da leggere da mirco »

salve vorrei qualche consiglio, ho creato il cavo per l'ics con il navigatore comprando anche il dvd amstrad dnx 300 ma dopo qualche minuto di funzionamento si e spento l'ics e non vuole piu riaccendersi.
ho verificato i fusibili ma niente continua a non accendersi l'unica cosa che si accende sono le luci ma ne la radio ne il video si accende ,vi prego datemi un mano.
Grazie
luigi

Re: problema con ics navigatore

Messaggio da leggere da luigi »

l'unico consiglio è quello di ripristinare tutto come era prima per controllare che l' ICS funziona te lo auguro altrimenti sarà amara.
Perchè dico io avete il pallino di giocare con l'ICS? la lancia ha creato una macchina perfetta tranne il caricatore cd, però posso dirti che è un mostro di Hardware ciaomirco ha scritto:
>
> salve vorrei qualche consiglio, ho creato il cavo per l'ics
> con il navigatore comprando anche il dvd amstrad dnx 300 ma
> dopo qualche minuto di funzionamento si e spento l'ics e
> non vuole piu riaccendersi.
> ho verificato i fusibili ma niente continua a non accendersi
> l'unica cosa che si accende sono le luci ma ne la radio ne
> il video si accende ,vi prego datemi un mano.
> Grazie
nitro

Messaggio da leggere da nitro »

Scusa se mi permetto di replicare, ma :
si , la Lancia ha creato una macchina (quasi) perfetta, ma dal momento che l'ics, come è stato da noi constatato ,può essere "sfruttato" di più, (e lo dimostra il fatto di essere dotato del famoso connettore a 13 pin ), perchè la Lancia, non ha predisposto i cablaggi per un lettore dvd? Così, sarebbe stato sufficiente aquistare il lettore, inserirlo nell'apposito vano (magari presso il caricatore cd),collegare la presa scart predisposta, et voilà. Ed invece, no.
Ma il pallino di "giocare" con la tecnologia, non è solo puro divertimento, ma può essere anche un "modo"di vita, cioè utilizzare al meglio e di più , le cose.

Per farti un altro esempio, il cellulare-smartphone sonyericsson p900, legge le memory card di massimo 128 mb, ebbene, avendo la piastra madre IDENTICA in tutto e per tutto al p910, è stato sufficiente cambiare il bios, ed il sistema operativo , per fargli "credere" di essere un p910, e quindi adesso legge le card da 1 , 2 gb e probabilmente anche da 4.L'ho fatto fare, testato e funzionante.

Da queste cose, ci si accorge che sono i costruttori, che LIMITANO l'uso e le funzioni, palesemente per scopi commerciali.

Ciao, Roberto
mirco

Messaggio da leggere da mirco »

LO so hai ragione ma volevo montare il dvd comunque niente da fare ho ricontrollato tutto e
niente non va, sapete se dentro all'ics porta qualche rele'??l'unica cosa che si accende sono le luci dei tasti. Grazie .
Rispondi

Torna a “Lybra”