Venerdì 17/05/2013
-
Re: Venerdì 17/05/2013
Buon giorno a tutti
anche a Malinska pioviggina in ogni caso ieri ha dato la possibilita
di fare una bella passeggiata sul lungomare
Gianni
anche a Malinska pioviggina in ogni caso ieri ha dato la possibilita
di fare una bella passeggiata sul lungomare
Gianni
Buongiorno piazza, ancora in pigiama (vero fanca@@ista doc) ma questo tempo toglie ogni volontà.Ora è meglio che mi alzi altrimenti neanche a lavorare vado.
Emanuele
Buongiorno a tutti , ancora nulla facente ( da 17 giorni ) , la rabbia cresce...
Buongiorno Piazza,
sono passato un salto a causa per tenere i bagai influenzati in attesa che arrivi la suocera , tanto per cambiare piove ancora......
sono passato un salto a causa per tenere i bagai influenzati in attesa che arrivi la suocera , tanto per cambiare piove ancora......
-
Buon giorno, a Firenze ora c'è un raggio (uno) di sole...stamani pioggia abbondante...in particolare ha coinciso con il mio trasferimento casa/ufficio 
Oggi s. Pasquale....auguri a tutti!!
Stamani sono venuto direttamente in ufficio.....da dove sono mancato un paio d'ore per una riunione da un collega a riparare le ca@@ate dei clienti...poi panino davanti al pc....perché sono ancora incasinato.....
Mi dispiace non vorrei che diventasse una costante....ma sono ancora costretto a rivolgere un pensiero affettuoso a tutti quelli che in Piazza soffrono per qualcosa, che sia fisico...che d'altro genere...
Scusa Ale75, ma non ho capito che volevi dire..."salto a causa per tenere i bagai influenzati in attesa che arrivi la suocera" dialetto?!::o o ti si sono intrecciate le dita
andrea firenze

Oggi s. Pasquale....auguri a tutti!!
Stamani sono venuto direttamente in ufficio.....da dove sono mancato un paio d'ore per una riunione da un collega a riparare le ca@@ate dei clienti...poi panino davanti al pc....perché sono ancora incasinato.....
Mi dispiace non vorrei che diventasse una costante....ma sono ancora costretto a rivolgere un pensiero affettuoso a tutti quelli che in Piazza soffrono per qualcosa, che sia fisico...che d'altro genere...
Scusa Ale75, ma non ho capito che volevi dire..."salto a causa per tenere i bagai influenzati in attesa che arrivi la suocera" dialetto?!::o o ti si sono intrecciate le dita

andrea firenze

-
mi rimane da dirvi buon week end (:P)
andrea
andrea
Che maleducato che sono... nemmeno il buongiorno vi ho dato.
Allora buon pomeriggio a tutti e buon fine settimana.
Ciao
Marco
Allora buon pomeriggio a tutti e buon fine settimana.
Ciao
Marco
Buon pomeriggio!
Modena grigia con pioggia discontinua.
Giornata foriera di soddisfazioni tecniche: il prototipo nuovo inizia a funzionare, cosi' gli schiavi della pianificazione si sono calmati.
Ora vado a fare un po' l'elettricista.
Un pensiero e tanti auguri a tutti i Piazzisti bisognosi.
Buon proseguimento,
Vince MO
Modena grigia con pioggia discontinua.
Giornata foriera di soddisfazioni tecniche: il prototipo nuovo inizia a funzionare, cosi' gli schiavi della pianificazione si sono calmati.
Ora vado a fare un po' l'elettricista.
Un pensiero e tanti auguri a tutti i Piazzisti bisognosi.
Buon proseguimento,
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Buon pomeriggio Piazza !!!
Questa mattina acqua a catinelle , ora sembra si affacci il sole.
Questa mattina acqua a catinelle , ora sembra si affacci il sole.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org