gomme

Mercatino
Gallery
mapa

gomme

Messaggio da leggere da mapa »

quanti sono i km si percorrono mediamente con le gomme anteriori? e quali gomme sugerite?
vi ringrazio per le vostre risposte
saluti
mapa
spimar
pitto83

Re: gomme

Messaggio da leggere da pitto83 »

i km percorsi proprio non lo so perchè spesso le scambio con quelle da neve e poi comunque non mi ricordo i km, posso dire che la lybra ha un'ottima tenuta di strada anche con gomme ridicole, ricoperte, finite, e di marche sconosciute...

comunque fin'ora le migliori(parlando di cifre ragionevoli) sono state le pirelli P6
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Anche io consiglio Pirelli.
Al momento ho sotto le P1 , ottimo rapporto qualità/prezzo , silenziose e buona tenuta sia su asciutto che bagnato.
Se vuoi gomme che durino anche 60/70000 Km ti consiglio Michelin , ma solo se percorri almeno 30/35000 Km l'anno.
Infatti sono gomme che tengono bene per i primi due anni , passato questo termine diventano dure e sopratutto sul bagnato l'auto diventa inguidabile.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
mapa

Messaggio da leggere da mapa »

garzie pitto 83
cosa si consiglia per pulire i sedili in alcantara
spimar
pitto83

Messaggio da leggere da pitto83 »

se li pulisci in piena estate e puoi lasciare la macchina con gli sportelli aperti ed al sole ti consiglio semplice acqua e sapone, se invece non hai la possibilità puoi provare i normali politori di tappezzeria per tessuti, nei supermercati si trovano, sono tipo spray che friggono e fanno una schiuma che stacca lo sporco
Rispondi

Torna a “Lybra”