solenoide AIUTOOO!
solenoide AIUTOOO!
Si e accesa la spia di avaria motere, si e potrebbe essere scollegato lo spinotto del solenoide e non so dove si trova. oppure e qualcos'altro...?
Re: solenoide AIUTOOO!
Per ora ho pulito la valvola ERG, ma la spia non accenna a spegnersi, ed inoltre la potenza del motore e sempre bassa, come se fosse ingolfata. Aggiungo che il consumo di olio motore e tanto! Per intenderci ho fatto io stesso il servizio circa 40 gg fà, e l'olio sulla tacchetta era a 3/4 cioè quasi pieno. Ora invece a distanza di circa 40gg e al minimo. Non ho idea di cosa possa essere. AIUTATEMI!!!
quando si accende la spia avaria motore la prima cosa da fare è rivolgersi
alla RETE DELLE OFFICINE LANCIA/FIAT per farsi fare una diagnosi.
alla RETE DELLE OFFICINE LANCIA/FIAT per farsi fare una diagnosi.
anche a me fa lo stesso mi hanno detto di cambiare il misuratore d'aria (debiMetro) ho provato a sostituirlo ma la spia non si spegne e sembra ke non entri la turbina e a 3250 giri non va.
a qualcuno lo ha mai fatto?
ciao
a qualcuno lo ha mai fatto?
ciao
Ciao Emilio, io ho risolto il problema. Era la valvola di sovrapressione e un tubicino forato. Ora e tornata una scheggia anzi a dire il vero e leggermente meglio di prima. Troppo bravo il mio meccanico. Ciao raga!
Ciao Emilio, io ho risolto il problema. Era la valvola di sovrapressione e un tubicino forato. Ora e tornata una scheggia anzi a dire il vero e leggermente meglio di prima. Troppo bravo il mio meccanico. Ciao raga!