lavafari
lavafari
Buonasera Piazza !!!
Mannaggia !!! Parcheggio al lavoro e bam mi scappa l'occhio sul lavafari , o meglio , sul PERTUGIO dove sto coso dovrebbe stare e non c'è più !!!!!?tt?
Bene, Mi armo di telefono, servizio fotografico per la concessionaria e appuntamento per Venerdì , sistemare e zitti !!!>:D<
Che cavolo, qualcuno me l'ha tirata....
Mannaggia !!! Parcheggio al lavoro e bam mi scappa l'occhio sul lavafari , o meglio , sul PERTUGIO dove sto coso dovrebbe stare e non c'è più !!!!!?tt?
Bene, Mi armo di telefono, servizio fotografico per la concessionaria e appuntamento per Venerdì , sistemare e zitti !!!>:D<
Che cavolo, qualcuno me l'ha tirata....
Re: lavafari
Se vuoi un consiglio,Tanto non servono ,togli il fusibile dei lavafari e silicona il coperchietto:è stata la prima cosa che ho fatto appena ritirata PhedraMarce 2
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Vixmi a me li ha disabilitati tramite examiner.
Ciao
Marco
Ciao
Marco
Idem come sopra;)
-
Disabilitati e cementati,,.. Ma io non l'avevo perso andando X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Marce SS Scritto:
-------------------------------------------------------
> Se vuoi un consiglio,Tanto non servono ,togli il
> fusibile dei lavafari e silicona il
> coperchietto:è stata la prima cosa che ho fatto
> appena ritirata PhedraMarce 2
conterraneo:P:P riesci a dirmi quale è il fusibile da togliere?? chiedevo anche in un'altra discussione, forse sul forum "tecnico" ma nessuno mi ha risposto. nel libretto d'uso e manutenzione, la fotografia della fusiera non coincide con la mia! bohhh......un giorno ho tolto il fusibile contrassegnato dal numero 7 e appena acceso il quadro mi è apparsa la segnalazione di avaria al sistema ASR e ABS.:S
-------------------------------------------------------
> Se vuoi un consiglio,Tanto non servono ,togli il
> fusibile dei lavafari e silicona il
> coperchietto:è stata la prima cosa che ho fatto
> appena ritirata PhedraMarce 2
conterraneo:P:P riesci a dirmi quale è il fusibile da togliere?? chiedevo anche in un'altra discussione, forse sul forum "tecnico" ma nessuno mi ha risposto. nel libretto d'uso e manutenzione, la fotografia della fusiera non coincide con la mia! bohhh......un giorno ho tolto il fusibile contrassegnato dal numero 7 e appena acceso il quadro mi è apparsa la segnalazione di avaria al sistema ASR e ABS.:S
Appena posso anch'io stessa cosa, disabilitare con examiner lavafari e tergicristallo automatico!
Jvan / Jnet
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
Suggerirei di togliere il fusibile, almeno così è meccanicamente sicuro che non si attivino. Lo dico in considerazione dell'elettronica che pervade la nostra auto che, a un certo punto, potrebbe pazzamente scatenarsi e fare, che so, un reset generale o modificare le impostazioni effettuate tramite examiner (che ne so, potrebbe essere..).
Raoul aveva postato la foto dove era riportato esattamente il fusibile
Raoul aveva postato la foto dove era riportato esattamente il fusibile
Salvaroma

Salva, se c'è un fusibile anche per i tergicristalli automatici mi evito il salto in fiat! (tu)
Jvan / Jnet
Jnet perchè disattivare l'automatico,basta non inserirlo:molte volte serve,da voi no di sicuro essendo abbastanza vicini all?africa e per tale motivo fa più caldo che altro
@Gianni: il fusibile me lo ha tolto Antonio ,quando son passato da lui:appena ho tempo apro la scatola e guardo il Nà del fusibile oppure faccio una foto
@Gianni: il fusibile me lo ha tolto Antonio ,quando son passato da lui:appena ho tempo apro la scatola e guardo il Nà del fusibile oppure faccio una foto
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS