Chiusura specchietti con telecomando
Chiusura specchietti con telecomando
ciao a tutti,volevo sapere si qualcuno mi puo aiutare,volevo sapere si quando chiudo la machina con il telecomando si posono chiudere pure gli specchi,grazie
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.- lancia lybra 1.9 jtd 116cv grigio elysa cruise control,sensore pioggia
-
Re: Chiusura specchietti con telecomando
interessa sapere anche a me 

Lancia Lybra 1900 jtd lx Berlina del 2004 Alcantara alpine iva w505r cerchi in lega leggera da 15.Fiero di essere possessore Lybra.
-
Sicuramente non come impianto dalla casa madre.
Probabilmente si può fare con qualche modifica
Probabilmente si può fare con qualche modifica
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
La chiusura degli specchietti con il telecomando non è prevista , ma sicuramente si potrebbe fare.
Bisognerebbe prendere il segnale della chiusura centralizzata e tramite un relè (forse servirebbe temporizzato) usarlo per chiudere gli specchi.
Bisognerebbe prendere il segnale della chiusura centralizzata e tramite un relè (forse servirebbe temporizzato) usarlo per chiudere gli specchi.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
io personalmente l'avevo fatto sulla Thema, avendo montato nel lontano 1994 l'antifurto della GT la Thema avendo i 4 vetri elettrici più il tettuccio elettrico con le 2 aperture all'epoca io stesso istallai i moduli sia per i vetri che per il tetto, per i specchi abbattibili mi scervellai per un bel po' a fare schizzi dell'impianto e per l'istallazione alla fine riuscii con un semplice modulo di chiusura vetri elettrici solo per 2 vetri sempre della GT di cui un segnale per un vetro mi alimentava la centralina e l'altro lato mi dava il consenso della chiusura e apertura. Esiste un però che questa funzione di chiusura e apertura funziona escusivamente con l'inserimento e il disinserimento dell'antifurto con la chiave nulla.
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
va bene pure cosi(con l'inserimento e il disinserimento dell'antifurto )ma cossa devo fare'
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.- lancia lybra 1.9 jtd 116cv grigio elysa cruise control,sensore pioggia
-
io della Lybra come impianto elettrico conosco ben poco devi trovare l'alimentazione della centralina che controlla i specchi e individuare i consensi sia di chiusura che apertura
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
si o capito tutto::o
-
Ciao Edy visto che tu hai capito, quando lo fai potresti fare uno schema cosi vediamo tutti come hai fatto????
))) Grazie e buon lavoro

Lancia Lybra 1900 jtd lx Berlina del 2004 Alcantara alpine iva w505r cerchi in lega leggera da 15.Fiero di essere possessore Lybra.
:)o,non o capito proprio niente