ciao a tutti non ci credevo......era come una figlia che soffriva.....vedere tutto quell'olio li per terra.....
mentre camminavo ieri sera dei maledetti cinghiali hanno provocato una piccola frana sulla strada e mi sono ritrovato un bel po di massi davanti....non ce l'ho fatta a evitarli.....risultato ho spaccato la coppa dell'olio...preventivo: 285 euro...qualche anima gentile sa dove posso trovarne una a di meno grazie!!
coppa olio
Re: coppa olio
Hai tutta la mia solidarietà. Speriamo che si sia rotta solo la coppia e non abbia rovinato anche l'interno, tipo circuito di pescaggio olio e pompa ad ingranaggi (non voglio essere di malaugurio). Prova a vedere anche ricambi lybra su ebay tipo anche il "conte di cavour" o altri, in alternativa provare a qualche sfascio se hanno motori integri da cui approvvigionarsi. Un augurio di pronta guarigione, A--
(ancora porto il riicordo del "ciocco" di legno colpito in autostrada ad agosto 2005, di sera, 2800 € di danni vari, ancora aperta la pratica con assicurazione e soc. autostrade...)
(ancora porto il riicordo del "ciocco" di legno colpito in autostrada ad agosto 2005, di sera, 2800 € di danni vari, ancora aperta la pratica con assicurazione e soc. autostrade...)
Re: coppa olio
si ti confermo solo coppa dell'olio...meno male......domani mi fa sapere un amico quanto me la mette grazie a tutti