..a chi interessa..

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Filippo Giordano

Re: ..a chi interessa..

Unread post by Filippo Giordano »

Spero che sia soltanto un pò di apprensione e nulla di preoccupante.
In bocca al lupo, ancora!!!
sincal

Unread post by sincal »

salvaroma Scritto:
-------------------------------------------------------
> ..facile a dirsi, un po' meno a farsi..ho provato
> ma a letto, sveglio, non resisto..

..ti capisco benissimo...Forza Salva..che tutto andrà per il meglio.....ancora auguroni per tua moglie.
Sincal
Image
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

.....utilizzo questo thread per...competenza "funzionale" per fare gli auguri a Stefania, il cui decorso di attesa al prossimo, e vero intervento, mi sembra di capire stia procedendo come da.....programmi ...a Salva invece do la...buonanotte, sperando che stasera lo sia ;)
Image
salvaroma

Unread post by salvaroma »

grazie Andrea, vediamo se stanotte si riuscirà a dormire..sono giorni molto intensi..avverto la tensione di Stefania, la preoccupazione di Fabrizio e Virginia nonchè lo smarrimento di Daniele..io non posso permettermi nulla, assolutamente..una volta terminato il tutto avrò i miei soliti attacchi di emicrania..
Salvaroma

Image
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...lo so, non posso certo invitarti a..."fregartene"....capisco anche quello che scrivi ovvero che a parte il tuo pensiero per Stefania, ci sono le preoccupazioni per quello che comunque stanno vivendo i figli e proprio per loro devi apparire...sereno....un buon leader deve fare (purtroppo) così B) per l'emicrania prenderai poi un moment......:D
Image
salvaroma

Unread post by salvaroma »

..tante volte mi hanno definito un comandante senza cuore (che poi non è vero perchè le decisioni le prendo in relazione alle esigenze operative contemperandole con quelle del personale), ma quando sono coinvolti gli affetti personali è tutta un'altra storia...

magari bastasse un moment...è 'na traggedia!!!;)
Salvaroma

Image
micio

Unread post by micio »

Dai Salva, la situazione va affrontata con fermezza , certo , dirlo dal di fuori è facile , non so che farei al tuo posto ma ti esorto a restare sereno , per te , Stefania e tutta la vostra famiglia .
Un abbraccio
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Micio dice bene, così si dovrebbe comportare, ma vedo i miei, per quanto ci provino, non sempre ci riescono, me ne accorgo dalla loro faccia e posso immaginare i pensieri, allora cerco di reagire io, qualche battuta e come fa Stefania, cerco di fare qualche cosa.
Non è facile Salvatore, ma proprio per i figli, cerca di essere sereno, poi, quando sei solo, sfogati, come vuoi, ma sfogati, io questo l'ho imparato....purtroppo.
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

C'è solo un sistema.... Think positive e stai allerta, pronto alla bisogna ma tranquillo tanto anche se ti agiti non dipende da te.
Un abbraccio
Roberto
Saluti - Roberto
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Ops, mi sono dimenticato il consiglio più importante, ogni tanto mi fa ridere Gianluca e quindi il consiglio è ........ comprati una 170 HP e vedrai passa tutto.
Roberto
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”