AIUTO NAVIGATORE

Mercatino
Gallery
Marko

AIUTO NAVIGATORE

Messaggio da leggere da Marko »

SALVE ATUTTI COME HO GIA DETTO IN UN ALTRO POST HO DA POCO ACQUISTATO UNA LYBRA INTENSA CON NAVIGATORE SOLO KE NN HO IL CD.
ORA LE MIE DOMANDE SONO 2

1 UN MIO AMICO HA UNA ALFA 147 CON NAVIGATORE SAPETE DIRMI SE IL CD è LO STESSO CIOè SE PROVO IL CD DEL MIO AMICO FUNZIONERà?

2 KI MI HA VENDUTO LA MACCHINA MI HA DATO SOLO UN CODICE ICS CHE SERVE PER SBLOCCARE LA RADIO E IL TEL. APPENA INSERISCO IL CD MI HIEDERà SICURAMENTE IL CADICE DI SBLOCCO è LO STESSO DELLA RADIO?
Dido92

Re: AIUTO NAVIGATORE

Messaggio da leggere da Dido92 »

1) Il cd della 147 non dovrebbe essere lo stesso (dovrebbe essere uguale a quello della 166).

2) I codici sono due e sono diversi tra di loro.

Saluti
Giorgio Va

Messaggio da leggere da Giorgio Va »

Il cd della 147 è pr Connect e non va bene.
Amos ha stilato una lista di cd per Lancia Lybra.
Se non hai i codici, vai in Lancia con il numero seriale del lettore cartografico Siemens e puoi richidere una nuova tessere con i codici.

Ciao

Giorgio
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Ciao Marko, questo era il post a cui si riferiva Giorgio, http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 82&t=49182 Per tua tranquillità è bene che abbia il codice del lettore navi, ma non è detto che il sistema te lo richieda per forza. Ciao--
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

Ciao Marko, il cd dev'essere o per Lybra o per Alfa 166.

Il codice del navi è diverso ma non ti serve... una volta che inserisci quello dell'ICS, non te ne chiede più.

PS: Per favore scrivi in minuscolo, perchè in internet il maiuscolo significa gridare...e cmq è più leggibile...

Grazie e ciao! ;-)
mimmo BT328

Messaggio da leggere da mimmo BT328 »

ciao
si, è vero che a livello cartorgrafico i CD di Lybra e 166 sono uguali ma c'è differenza per quanto riguarda l'elenco delle officine autorizzate, ovviamente sul CD Lybra ci sono quelle Lancia, mentre sul CD 166 ci sono quelle Alfa
Marko

ma non c'è un sito dove posso scaricare o acquistare questo cd ad un prezzo rag. su ebay nn trovo nulla
amos54

Su ebay guarda pure http://cgi.ebay.it/MAPPA-ITALIA-2006-Na ... dZViewItem
comunque guarda anche la tua posta, ciao A--
Marko

ho finalmente trovato il software ke cercavo qualcuno sa dirmi se devo masterizzare su cd dati o cd dvd?
amos54

Si cd, mai dvd. ciao
Rispondi

Torna a “Lybra”